forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ah..ragazzi... con il criterio di non spendere 2500 euro... con questo criterio..e siccome ke ormai ho fatto qualche viaggio... tutte le volte che andavo in un posto c'eran racconti a favore e racconti totalmente a sfavore... ma ho sempre preso molto bene.. quindi pensavo e speravo di avere un po di culo anke stavolta ... perkè mi hai fatto quella domanda??.. da come l hai messa giù sembra un reato andare ad ellaidhoo... ma..sono maldive o è viale ceccarini di riccione importato nell'oceano indiano??
clara ha scritto:chiude a maggio!!! la devono ristrutt- topatizzare
lukaz ha scritto:simpatico l ultimo intervento..evidentemente cè ki i topi non li vede e ki li vede... oh.. vedremo... ho sempre piu confusione...
in effetti ,trovo davvero poco carino demoralizzare così una persona che ,comunque ,sta per partire per un'isola.
è vero su ellaidhoo ci sono molti commenti negativi ma c'è anche chi si è trovato bene e proprio perchè è la prima volta ,forse lukaz non rimmarrai poi così deluso.
E poi che avreste detto se avesse scelto Faru o Giravaru,secondo me sono senz'altro inferiori almeno come reef,infine teniamo presente che non tutti possono permettersi isole,tipo athuruga,thudufushi ecc.
Lukaz però,la prox volta consultalo prima il forum ,magari con quella cifra potevi andare anche a biyadoo,di cui tutti parlano un gran bene o ad asdu!
Credo sia il mio modo di esporre le cose : era solo una MERA curiosità.
Ed il criterio con il quale hai scelto è rispettabilissimo.
Io andrei a cuor leggero ed amen---in fondo le Maldive sono belle tutte piu o meno.
Alla faccia dei topi eventuali, muretti o menù non variegati....
Ciao
GS
scusate ma non capisco cosa avrebbe scritto di male Giovanni
viene spesso anche a me la voglia di fare questa domanda
anche se ellaidhoo è una delle isole più nominate molto spesso alcuni nuovi iscritti saltano fuori con isole mai sentite
non era mia intenzione fare cofusione... ho frainteso io... il fatto è ke vedo tanti commenti uno l'opposto dell altro..tutto qui... e da come mi è stata posta la domanda... sembrava quasi che fossi stato un pirla a scegliere ellaidhoo..ma..scusate...ho frainteso io..ci mankerebbe... ammazzerò qualche topo ..
...alla foce del Tevere allevano topolini (tipo cavie) le "inlescano" (ovvero le "posizionano" su un amo) vive e pescano magnifici branzini ...
(Sai che ridere ..e come sono buoni , visto quello che mangiano..)
Ciao e buona vacanza
GS
Se può aiutare...questa è una foto che ho scattato lunedì 5 Febbraio scorso, durante il mio ritorno da Moofushi, proprio dalla piattaforma dell'idrovolante di Ellaidhoo. Aspettavamo di caricare un nutrito gruppetto di ospiti tedeschi!
...questa robina qui si trova proprio davanti all'isola!