forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Anonymous ha scritto:Rinnovo la domanda.... scusate se sono insistente ma sono in partenza, spero qualcuno mi risponda al più presto...
leggevo che per le telefonate (che non farò) occorre un prefisso particolare tipo *123* per Vodaphone e *124* per Wind. Questo vale anche gli sms, o per questi basta il prefisso internazione +39?
Per gli sms non occorre digitare alcunchè: puoi tranquillamente inviarli come fai in Italia.
personalmente in vacanza non amo telefonare e messaggiare ma capisco che alcuni abbiano la necessità di essere sempre in contatto con l'azienda o la family e in questo caso dotarsi di una scheda sms maldiviana permette di risparmiare molto
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
tieni conto che, con le sim italiane, costa circa 6 euro al minuto...quindi, con 24 dollari, a stento fai tre minuti di conversazione...ah...si pagano anticipatamente, quindi almeno 6 euro a telefonata, anche se stai meno di un minuto per ogni telefonata (e se stai un minuto ed un secondo, partono tranquillamente 12 euro!)
Puoi usare entrambi! Te ne dico un'altra: a volte capita di chiamare un numero in Italia e non si sente nulla. Quindi rinunci e richiami. Bene: in realtà il numero italiano ha squillato e il destinatario ha risposto anche se tu non hai sentito nulla. E ti trovi la ricaricabile con 6 euri in meno: a me è successo varie volte. Siccome la cosuccia capita anche 3-4 volte di seguito, ti trovi facilmente con 18-24 euri persi senza poter fare alcuna telefonata. Dopo le petrolifere, sono le telefoniche quelle da punire in maniera assolutamente estrema!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Alessia78 x carità nn kiamare l'italia dalle maldive kon una delle ns skede prepagata o ad abbonamento ke sia...
Io ho fatto 2 settimane e avrò kiamato 6 volte a casa e due delle mie amike e mi è arrivata a casa una bollette con la quale avrei potuto ripertire x Moofushi a luglio....
La prossima volta compro anke io la sim maldiviana!!!!
Ho letto tutte le risposte ma non ho trovato quella che fa per me.
Io ho un cellu con sim della TIM. quanto mi costano le telefonate e gli sms con la Sim maldiviana.
Grazie