Alimatha: com'è l'offerta?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
vogliadimare

Alimatha: com'è l'offerta?

Messaggio da vogliadimare »

ho trovato un' offerta per Alimathà dal 16 al 31 luglio 2 adulti e un bambino con traferimento in idrovolante a 5500 euro che mi dite voi esperti? la prenoto oppure si trova di meglio??? attendo consigli, secondo voi Alimathà è adatta ad un bambino di 5 anni? si sta bene? grazie per eventuali info
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Vogliadimare e benvenuto sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? :wink: ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria! :mrgreen:

Alimatha è l'ideale per un bambino perché c'è il miniclub. Mi pare che sia in all-inclusive, no? Quindi, alla fine, mi pare un prezzo standard. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
max200368

Messaggio da max200368 »

benvenuta!!
parto per alimathà lunedì 19. dopo potro' essere più preciso.
per iniziare comunque ti anticipo che ci sono periodi migliori per andare alle maldive, luglio non è fra questi.
vogliadimare

grazie per le info, ad Alimathà c'è la formula club praticamente pensione completa con bevande incluse ai pasti :roll:
vogliadimare

hei Max attendo un bel racconto dttagliato al tuo ritorno ok? lo so che luglio non è uno dei periodi migliori ma purtroppo non abbiamo scelta...... siamo già stati a Madoogali e a Veligandu in periodi invernali e il tepo era ok solo qualche temporaluccio ma nulla di cui preoccuparsi si faceva il bagno ugualmente, spero di essere fortunata :wink:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

vogliadimare ha scritto:hei Max attendo un bel racconto dttagliato al tuo ritorno ok? lo so che luglio non è uno dei periodi migliori ma purtroppo non abbiamo scelta...... siamo già stati a Madoogali e a Veligandu in periodi invernali e il tepo era ok solo qualche temporaluccio ma nulla di cui preoccuparsi si faceva il bagno ugualmente, spero di essere fortunata :wink:
hei vogliadimare 8) :mrgreen:
dato che sei stata già alle Maldive,
allora anche noi aspettiamo il tuo racconto da pubblicare sul sito per aiutare chi come te deve scegliere un isola per il prossimo viaggio.

grazie
Claudia&Dario
max200368

Messaggio da max200368 »

vogliadimare ha scritto:hei Max attendo un bel racconto dttagliato al tuo ritorno ok? lo so che luglio non è uno dei periodi migliori ma purtroppo non abbiamo scelta...... siamo già stati a Madoogali e a Veligandu in periodi invernali e il tepo era ok solo qualche temporaluccio ma nulla di cui preoccuparsi si faceva il bagno ugualmente, spero di essere fortunata :wink:

ok.
giovanni.sala
Utente Esperto

Re: Alimatha: com'è l'offerta?

Messaggio da giovanni.sala »

vogliadimare ha scritto:ho trovato un' offerta per Alimathà dal 16 al 31 luglio 2 adulti e un bambino con traferimento in idrovolante a 5500 euro che mi dite voi esperti? la prenoto oppure si trova di meglio??? attendo consigli, secondo voi Alimathà è adatta ad un bambino di 5 anni? si sta bene? grazie per eventuali info
Potresti trovare prezzi piu bassi ,ma con bambino e con quel prezzo ad Alimatha...mi pare sia un'offerta più che decorosa,considerato all inclusive.idrovolante ....e l'isola "specializzata" per bambini...
Vedrai che Vi troverete bene:-)
Ciao
GS
vogliadimare

ohhh ma certo, con piacere, sono atata a Madoogali (Skorpion travel) nel novembre del 1993 era il mio viaggio di nozze, un posto davvero fantastico, ottima gestione, cibo, cordialità, pulizia, reef bellissimo e miriadi di pesci colorati, a quanto leggo è rimasto uguale!!!
Nel gennaio 2000 siamo tornati alle Maldive ma a Veligandu questa volta con Kuoni Gastaldi, sono stata un po' delusa, l'isola è carina ma niente in confronto al reef di Madoogali, cibo discreto :roll: insomma giudizio complessivo così così, alla partenza dall'sola ci hanno fatto perdere tantissimo tempo, l'idrovolante è partito con quasi 2 ore di ritardo con l'inivitabile conclusione che ci hanno fatto perdere l'aereo per tornare a casa, però devo ammettere che il t.o. si è comportato benissimo con noi, ci ha ospitato in un bellissimo albergo a Male, spesati di tutto, ci ha fornito una guida locale per farci visitare la capitale che è stata con noi tutto il pomeriggio, e come ciliegina sulla torta, il giorno seguente ci ha accompagnato in aeroporto e ci ha consegnato 2 biglietti di business class con tante scuse per i disagli subiti, per cui devo dire che non è andata poi così male :wink: adesso con un bimbo di 5 anni vorrei provare al bravo club Alimathà, speriamo in bene!!!
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

andrà tutto bene...
:-)
Rispondi