Bathala 10 Marzo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bathala 10 Marzo
Io e mio marito partiamo per Bathala il 10 Marzo, qualcuno gentilmente mi sa dire se si può chiamare e ricevere con i cellulari e con che operatori, oppure se funzionano solo gli SMS.
Grazie a tutti. CIAO Patry
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao e benvenuta da parte di tutti noi
in attesa che qualcuno possa risponderti nel dettaglio, ti posso consigliare di leggere i racconti dedicati a Bathala.
li trovi cliccando su questo link:
http://www.tuttomaldive.it/Bathala%20viaggi.htm
buona navigazione sul forum e nel sito
in attesa che qualcuno possa risponderti nel dettaglio, ti posso consigliare di leggere i racconti dedicati a Bathala.
li trovi cliccando su questo link:
http://www.tuttomaldive.it/Bathala%20viaggi.htm
buona navigazione sul forum e nel sito
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Re: Bathala 10 Marzo
a bathala utilizzavamo Tim e Vodafone spendendo moltissimopatrygazz ha scritto:Io e mio marito partiamo per Bathala il 10 Marzo, qualcuno gentilmente mi sa dire se si può chiamare e ricevere con i cellulari e con che operatori, oppure se funzionano solo gli SMS.
consiglio:
ma perchè non ti procuri una SIM maldiviana
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... t=dhiraagu
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Io con TRE, purtroppo non ho mai avuto problemi nè a chiamare, nè a ricevere (infatti mi hanno chiamato pure all'una di notte, è per questo che dico purtroppo...ma quanto si starebbe bene alle Maldive se neanche il cellulare prendesse!!!!).
Solo i videomessaggi non sono mai arrivati (avevo fatto una bella ripresa a Toya che dà da mangiare agli squali!)!
Ciao e salutami Bathala, per me, un posto meraviglioso.
Solo i videomessaggi non sono mai arrivati (avevo fatto una bella ripresa a Toya che dà da mangiare agli squali!)!
Ciao e salutami Bathala, per me, un posto meraviglioso.
LAURA V.
beh... iniziamo con la valigia: portati proprio poco...costumi e parei e un paio di infradito che ti serviranno solo se farai la gita all'isola abitata...
per maschera, pinne e boccaglio con una cauzione di 10 euro ti danno tutto (poi ti ridaranno i soldi prima di partire), non stare a portare i teli mare... si mangia molto bene...molto speziata la cucina maldiviana..ma troverai tutti i giorni a nche la pasta (mai mangiata)...abbiamo preferito entrare in tutto e per tutto nella mentalita' maldiviana... cavoli ripartirei subito!!!
per maschera, pinne e boccaglio con una cauzione di 10 euro ti danno tutto (poi ti ridaranno i soldi prima di partire), non stare a portare i teli mare... si mangia molto bene...molto speziata la cucina maldiviana..ma troverai tutti i giorni a nche la pasta (mai mangiata)...abbiamo preferito entrare in tutto e per tutto nella mentalita' maldiviana... cavoli ripartirei subito!!!
si, il reff e' proprio bello li a Bathala; io ero gai' stat alle maldive ma il reff piu' bello e' stato proprio quello di Bathala!!!
al mattino alle 11 e al pomeriggio alle 4 oragnizzano lo snorkeling guidato...te lo consiglio!!!
a fere snorkeling vi portera' la maggor parte delle volte Manuele (il ragazzo rasta che troverai come "animatore")...e' bravissimo, con lui abbiamo visto squali, tartarughe, aragoste,murene...e ovviamente pesci bellissimi di tutti i colori...vedrai sara' proprio bello!!!
al mattino alle 11 e al pomeriggio alle 4 oragnizzano lo snorkeling guidato...te lo consiglio!!!
a fere snorkeling vi portera' la maggor parte delle volte Manuele (il ragazzo rasta che troverai come "animatore")...e' bravissimo, con lui abbiamo visto squali, tartarughe, aragoste,murene...e ovviamente pesci bellissimi di tutti i colori...vedrai sara' proprio bello!!!