Spero di non ripetermi troppo, ho cercato post precedenti su questo argomento, ma mi è rimasto qualche dubbio...

Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 21 Luglio, e subito dopo vorremmo partire per il nostro viaggio di nozze, durata 2/3 settimane, budget max 3500€ a testa..le Maldive sono sempre state una delle mie mete ideali, e per quanto riguarda il fattore tempo, mi sembra di aver capito che in estate ci si deve affidare un po' alla fortuna..
Premetto che non sono molto ferrata in materia, ma leggendo mi è sembrato di capire che forse i più indicati per noi che cerchiamo una sistemazione abbastanza lussuosa, animazione non troppo stressante, e buon reef abbastanza vicino per fare snorkelling, sarebbero Moofushi, Madoogali, Mirihi, Athruga o Nika?? Chiedo consiglio a voi, che ne sapete sicuramente molto più di me!!
Una volta individuata la meta..come durata del soggiorno quanto mi consigliereste (soldi permettendo)?Meglio due settimane o tre? E dite che sarebbe meglio stare tutto il tempo nello stesso posto o magari fare una settimana e poi spostarsi?
Grazie per la pazienza...

Chiara