Bandos - 21 Aprile - Prima volta.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bandos - 21 Aprile - Prima volta.
Ciao a tutti.
come da oggetto, dopo 5 volte sul Mar Rosso , visiterò questo pardiso delle maldive. Sicuramente l'isolache ho scelto so che non è il massimo, ma a 1150 euro non tovavo niente di meglio.
poi su questo forum non ho letto di cose così negative(a parte il via vai di gente e la grandezza dell'isola) su Bandos, considerando che è la mia prima volta.
premetto che siamo in 2 e che facciamo solo snorkeling.
Avete consigli da darmi?
le bevande costano davvero tanto alle Maldive? (es. una bottiglia di acqua??)
grazie e un salutone a tutti
come da oggetto, dopo 5 volte sul Mar Rosso , visiterò questo pardiso delle maldive. Sicuramente l'isolache ho scelto so che non è il massimo, ma a 1150 euro non tovavo niente di meglio.
poi su questo forum non ho letto di cose così negative(a parte il via vai di gente e la grandezza dell'isola) su Bandos, considerando che è la mia prima volta.
premetto che siamo in 2 e che facciamo solo snorkeling.
Avete consigli da darmi?
le bevande costano davvero tanto alle Maldive? (es. una bottiglia di acqua??)
grazie e un salutone a tutti
- giovanni.sala
- Utente Esperto
benvenuto Gianluca..
e vada per Bandos...con quell'offerta ...."Parigi val bene una messa".
Buon divertimento
GS
PS: bevande ecc rientra tutto nella normalità..credo che anche in italia se tu vai in albergo e prend una bottiglia d'acqua..te la facciano pagare 2 euro....
Soo con il cellulare c'è da far attenzione..pena " bollette " da 400 eu per aver parlato pochissimo..
e vada per Bandos...con quell'offerta ...."Parigi val bene una messa".
Buon divertimento
GS
PS: bevande ecc rientra tutto nella normalità..credo che anche in italia se tu vai in albergo e prend una bottiglia d'acqua..te la facciano pagare 2 euro....
Soo con il cellulare c'è da far attenzione..pena " bollette " da 400 eu per aver parlato pochissimo..
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao Gianluca, prova a mettere un topic anche sull'area partenze e arrivi, forse qualcuno di risponderà:
http://maldive.mondoweb.net/forum/forum12.html
http://maldive.mondoweb.net/forum/forum12.html
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005