tour operator tui.it per viaggio di nozze?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
gabri160907

tour operator tui.it per viaggio di nozze?

Messaggio da gabri160907 »

CIAO A TUTTI HO VISTO SU INTERNET IL SITO TUI.IT, SEMBRA CHE HANNO PROPOSTE INTEWRESSANTI X LE MALDIVE, COSA NE PENSATE ? L'AVETE MAI PROVATO ? AVETE QUALCHE NOTIZIA SU QUESTO SITO? E LA MIA PRIMA VOLTA ALLE MALDIVE , VORREI FARE UN VIAGGIO DI NOZZE X 7-8 GIORNI A SETTEMBRE 2007 DA NON SPENDERE TANTO, COSA MI COSIGLIATE? CONOSCETE T.O. ECONOMICI ? GRAZIE
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ciao gabri, benvenuta su questo forum :wink:
ti pregherei di non scrivere in maiuscolo (significa gridare).
Per quanto riguarda il tuo viaggio di nozze a settembre, riesci a fare solo una settimana?
Il tempo a settembre potrebbe essere incerto, e sarebbe consigliabile fare almeno due settimane
Conosco un pò il tour operator TUI.IT, bisognerebbe vedere quali offerte hanno e su quali isole.
A te cosa piacerebbe fare e cosa ti aspetti da una vacanza alle maldive?
Da quanto ho capito ti interessa un'isola economica e poi?
Dacci qualche indicazione e ti possiamo suggerire qualcosina :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

TUI è, con ITS-JahnReisen il piu grande TO ...del mondo o quasi.
Da una parte, TUI opera con Hapag-Lloid (gruppo lufthansa) ,mentre ITS-Jahn Reisen /Tjaereborg operano invece con LTU (LufthansaTuristik)
Se hanno resort interessanti ,senz'altro sono organizzazioni "all'altezza" e speriamo (vedendo quel ".it") che non si siano adeguati ai prezzi italiani.
ciao
gs
veroz

Messaggio da veroz »

Ciao!
Credo che se giochi bene la carta dell'advance booking (60gg prima) riesci a risparmiare anche con TO come Francorosso...

In alternativa dai un'occhiata al sito www.caesartour.it che pubblica periodicamente delle offerte in varie isole. Hanno una sede operativa a Roma (provata personalmente) e una a Milano.

Oppure www.bluvacanze.it
Ad esempio fino a giugno hanno Bathala in offerta a €1.049 p.p. + tasse o Olhuveli a € 1.500 ca. o Madoogali a € 1.272 p.p. + tax

Poi, se hai modo, leggiti qualche racconto di viaggio... ti aiuterà a restringere il campo di ricerca!!!

CIAO :wink:
Rispondi