palm beach o kihaad aiuto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

vale

palm beach o kihaad aiuto

Messaggio da vale »

ciao a tutti e grazie per l'attenzione!! il 26 giugno partirò per ilmio viaggio di nozze!!! wowowowo il problema è la scelta...palm beach offre il soggiorno alla sposa!! mi sembra un resort molto valido. kihaad mi costa circa 800 euro in più..ma ne ho sentito parlare un gran bene!! morale: non sò scegliere!! mi aiutate???
per esempio sapete se a palm ci sono coppie giovani? noi abbiamo 25 anni..
grazie!
Giova e Vero

Messaggio da Giova e Vero »

Purtroppo al palm beach non ci sono stato.
Ti posso assicurare però che al Kihaad mi sono trovato benissimo. In particolare ti consiglio le camere Deluxe vista mare. Nella zona più tranquilla dell'isola vicine a ristorante e centro benessere (distanti dal diving).
A pranzo e cena ci sono tavoli da 8 o 6 e quindi vi troverete a mangiare con estranei con cui magari (con un po' di fortuna come noi) vi ritrovate, alla fine della vacanza, amici.
Coppie giovani? Beh penso che "tutto il mondo è paese" nel senso che le trovi dappertutto. Noi le abbiamo trovate a Kihaad (e nessuna era in viaggio di nozze). Penso che dipenda molto dal periodo: noi siamo andati in novembre (che non è certo un mese top per i matrimoni).

Facci sapere che cosa sceglierai

Ciau
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sono stato a Kihaad. Ho conosciuto molti che erano stati al Palm Beach e sostenevano che fosse molto meglio Kihaad. L'isola è stupenda e appena finirò il lungo racconto, manderò foto che sicuramente faranno pendere do molto l'ago della bilancia verso Kihaad... 8)
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao, io tifo spudoratamente per il Palm Beach, ma ci dovete andare voi. Cosa cercate ??? Animazione DOC?? Allora Kihaad, è un villaggio Valtur!!!
Se invece cercate un posto dove stare tranquilli, privacy totale, animazione soft, ottima cucina, isola abbastanza grande da sembrare di essere soli, il tavolo vi sarà assegnato all'arrivo e sarà sempre quello per tutto il soggiorno, solo per voi. Per avere più info cercate fra i racconti sul forum, ci sono sia sul Kihaad che sul Palm Beach, almeno fate un confronto, poi se volete fare il toru virtuale del Palm Beach www.visitmaldives.com
In ogni caso auguri e buon viaggio, Mariella
joste

Messaggio da joste »

io ti consiglio vivamente kihaad..non è un isola molto grande (la giri in 10 minuti),le camere tutte in stile etnico e tutte a pochi metri dal mare ,sono bellissime con letti king size, alcune camere deluxe hanno pure l'idromassaggio.L'animazione c'è ma non è invadente,se vuoi partecipi alle loro attività se nn vuoi nessuno ti viene a "rompere",le notti si animano ma vale il discorso di prima.La spiaggia è fantastica c'è sabbia in abbondanza tutta intorno all'isola,attrezzata con comodissime sdraio e ombrelloni.Si mangia divinamente,cucina italiana e internazionale,di giorno buffet,di sera servizio ai tavoli,sotto un meraviglioso cielo pieno di stelle,Il centro SPA merita un bel 10...praticamente ho provato quasi tutti i tipi di massaggio...che altro dire...che mi sono innamorata di Kihaad e delle Maldive, che mio fratello a settembre si sposa e che al 99% anche lui andrà in questa isola da sogno.....
:( a furia di parlarne mi sta tornando "una certa nostalgia"....) spero di esserti stata d'aiuto ciao
vale

Messaggio da vale »

grazie per i preziosi consigli ho letto i racconti...e sinceramente le idee sono ancora molto confuse!!! ehehehe
al palm beach organizzano qualcosa la sera?? o l'animazione è proprio soft?
e il centro spa è molto caro?

al kihaad sò che l'animazione è valida e a quanto letto non invadente! anche qui il centro spa che prezzi ha?
che differenza c'è tra le camere deluxe e standard solo l'idromassaggio??
grazie ancora!!
il preventivo che ho è: palm beach 3.400 (camera standard) euro e valtur 4,400 (deluxe vista mare)
Ospite

Messaggio da Ospite »

le deluxe sono in seconda fila rispetto alle deluxe vista mare...ciò non toglie che sei "lì" in riva alla spiaggia ,fai dieci quindici passi e sei in acqua.io ero in una superior vista mare ,le uniche cose che non avevo erano oltre l'idromassaggio,l'impianto hi fi e un secondo piccolo armadio :lol: :lol: per il resto identiche,forse un pochino più piccole....
ah!! un altra differenza che mi è venuta in mente...nelle superior fuori dal boungaliw c'è un contenitore pieno d'acqua con dentro un mestolo, serve per togliersi la sabbia dai piedi prima di entrare in camera.Come ti ripeto io ero in una standard vista mare e ti dirò che ci sono stata meravigliosamente bene anche senza stereo anche senza acqua per i piedi etc etc
il prezzo dei massaggi purtroppo non me li ricordo...ma niente di esoso,altrimenti non credo gli avrei provati quasi tutti.
se ci vai chiedi ai ragazzi dell'animazione se di domenica fanno ancora la serata d'addio in onore di chi parte per l'italia il giorno dopo...se la risposta è si ,non perdertrela assolutamente,anzi...tieni a portata di mano la telecamera :lol:
joste

Messaggio da joste »

un'altra cosa che mi ha stupita è il silenzio che regna sull'isola....ti sembra che non ci sia nessuno all'infuori di te ....VOGLIO TORNARE ALLE MALDIVEEEEEE
mariella

Messaggio da mariella »

Palm Beach, massaggio più caro mi sa che costa sui 150 $, ma non ricordo esattamente. Animazione non proprio soft, la sera si organizzano sfilate di moda (i parei li forniscono le 2 boutique dell'isola), serata maldiviana, partite di calcio e pallavolo, e ogni sera puoi ascoltare la musica a bordo piscina. Le camere hanno tutte una fontanella fuori dalla porta per sciacquarti i piedi prima di entrare in camera. L'isola è circondata da sabbia bianchissima,e le camere sono tutte immerse nella vegetazione, però 10 passi e arrivi sulla spiaggia. L'idromassaggio lo trovi solo nelle villas, le altre camere sono tutte grandi con aria condizionata e ventilatore a pale, frigobar e bagno open air, l'unica differenza tra le DeUxe e le DeLuxe Superior è la distanza dai ristoranti e dalla piscina. Per qualunque altro dubbio sono a tua disposizione. ciao Mariella
vale

Messaggio da vale »

domandina per kihaad: il bagno della camera standard com'è? non ha l'idromassaggjo ma è all'aperto?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Certo che è all'aperto. Dammi retta: prendi una standard perché sono bellissime e costano parecchio di meno. E poi alle Maldive ci si va per il mare, mica per la stanza... :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
lucase

Messaggio da lucase »

non c'è gara
vince palm beach 10 a zero