Informazioni IHURU

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

zico

INFO IHURU

Messaggio da zico »

Qual'è il tour operator che tratta l'isola di ihuru ?
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Re: INFO IHURU

Messaggio da Taita »

zico ha scritto:Qual'è il tour operator che tratta l'isola di ihuru ?
basta usare www.google.it e ti ritrovi in http://www.caesartour.it/Offerte/Maldive/ihuru.htm

basta poco, che ce vo? :wink: Immagine
Immagine
Rounders

Re: INFO IHURU

Messaggio da Rounders »

Ciao sono stato a Ihuru nell'agosto del 2000 ed e' stata la mia prima volta in quelle fantastiche isole....all'ora lera venduta dall'hotelplan e i prezzi (per me) erano ancora accessibili...ora e' stata rilevata dall'Angsana ed e' diventata una delle isole piu' care di tutte le maldive.....puoi comunque trovare info cliccando qui

un saluto....
zorba

Chi vende IHURU?

Messaggio da zorba »

Ciao,
qualcuno sa chi è il tour operator che vende IHURU?
Grazie! :D
Obi Max
Contatta:

Re: Chi vende IHURU?

Messaggio da Obi Max »

Ciao, credo HOTELPLAN…. :?
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
zorba

Messaggio da zorba »

No.... ritenta!
:wink:
jeeb

Messaggio da jeeb »

Acc...non e' facile.....mi sembra che non la venda nessun to italiano!! adesso poi non si chiama piu' Ihuru ma Angsana (catena di hotel superlusso).
Mah, forse e' piu' semplice se chiedi in agenzia....loro dovrebbero sapertelo dire!
zorba

Messaggio da zorba »

In effetti sul sito www.angsana.com si può prenotare direttamente (solo il soggiorno, il volo bisogna procurarselo a parte).

L'informazione non è per me, me l'hanno chiesto, cmq gli dirò di chiedere in agenzia.

Ma è vero che la sera si vedono le luci di Malè? Su un'isola così bella mi sembra un difetto non da poco! (almeno per come intendo io le Maldive).

Grazie a tutti e ciao! :D
Gaba

Messaggio da Gaba »

Ciao!
Hotelplan ha smesso di vendere Ihuru già da un paio d'anni... (ho anche lavorato in Hotelplan ndr! :lol: )
Ihuru in effetti non è + venduta da operatori italiani... a meno che mi sfugge qualche piccolo operatore locale semisconosciuto....!!! 8)
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Ihuru in Italia mi sembra che la venda un nuovo T.o Carrèblu, lo trovi al sitoweb www.carreblu.com - :wink:
jeeb

Messaggio da jeeb »

Wow!!...Ciao Paolo, sei informatissimo! grazie per l'indicazione del nuovo TO...proprio non lo conoscevo!!
Ciao
Paol.o B

Messaggio da Paol.o B »

grazie Jeeb per i complimenti ma è stata solo fortuna mi è capitato di leggerlo da qualche parte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FRANCA73

Ihuru oggi

Messaggio da FRANCA73 »

Ci sono stata in viaggio di nozze nel 2000 ed era un sogno. So che adesso ha cambiato gestione ed è diventata un'isola di lusso sfrenato :lol:
Qualcuno c'è stato di recente e mi racconta com'è diventata?
Grazie anticipo! :D
Lauretta

help cerco notizie recenti di Ihuru

Messaggio da Lauretta »

help sono alla ricerca di notizie recenti di Ihuru. mi interessa sapere tutto di questa isola.
grazie Lauretta :roll:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Lauretta!
Allora, se mastichi l’inglese dai un’occhiata qui: http://www.angsana.com/maldives/promotion/main.htm , i prezzi sono in dollari USA; tante informazioni in italiano le trovi sul “nostro” sito: http://www.tuttomaldive.it/Ihuru%20Tour ... viaggi.htm e http://www.tuttomaldive.it/Ihuru%20vicino2/Ihuru.htm
OK? Per altre info scrivi pure! :D
Bye!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi