Business... Emirates,Eurofly o Lauda?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Business... Emirates,Eurofly o Lauda?

Messaggio da Halem »

Sto cercando di capire con chi partire.Se potete essermi d'aiuto ve ne sarei grata.
C'è differenza tra Lauda e Eurofly?Io ho sempre viaggiato con Eurofly (uno strazio...)ma non vorrei che Lauda fosse peggio...
Com'è la business in Lauda?e l'economy (tanto poco spazio?)?rispetto a Eurofly c'è differenza visto che costa di più?
Vale la pena con Emirates(volo di linea super caro)?perchè sono un pò di scali,specialmente al ritorno.
Non so proprio decidermi e lo devo fare questa settimana...
Ah! io comunque aspetto sempre il racconto e foto new sul Coco Palm.
Grazie e ciao
A.
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Vola economy con Emirates! Il prezzo è quasi lo stesso e c'è solo uno scalo a Dubai!

Queste sono le ultime sul Coco Palm! Buone vacanze!

http://www.tuttomaldive.it/coco%20palm% ... 20palm.htm
Perla

Messaggio da Perla »

Ciao Halem. Puoi provare anche con la Qatar. E' allo stesso livello della Emirates ma decisamente più conveniente e fa un solo scalo a Doha. L'unico problema è che il Doha Male è sempre pieno. Ma vale un tentativo.

Perla
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Comunque anche Lauda è molto meglio di Eurofly.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
sara5

Messaggio da sara5 »

io ho volato con lauda air nel 2000 , ho mangiato delle lasagne ottime e ti assicuro che la bisness èVERAMENTE UNA BISNESS DI NOME E DI FATTO.OTTIMO
Immagine

Immagine
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

io ho volato lauda nel 2002 per andare a Santo Domingo.. aereo un pò vecchiotto ma rinnovato interiormente... ad oggi le economy di lauda e livingston air si sono rivelate le economy-charter piu' comode, il servizio è indubbiamente buono...
i miei genitori in tutti i viaggi sono stati in business ed erano rimasti positivamente impressionati dal tutto :)

in ogni caso sembra proprio che emirates non la batta nessuno :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Noi siamo stati al Coco Palm il mese scorso (che nostalgia!!!!!!!) e abbiamo volato Qatar Airways con scalo a Doha in business. Le poltrone (specie quelle del Milano-Doha sono fantastiche, si reclianno tantissimo- e l'aereo è nuovissimo) sono davvero comode e confortevoli, si mangai bene e il servizio è ottimo. E anche il prezzo è ok, tanto è vero che noi abbiamo speso la stessa cifra che avremmo speso volando business con il charter, anzi abbiamo risparmaito il prezzo dell'adeguamento carburante.

Per quanto riguarda la Lauda credo che non voli più alle Maldive dallo scorso 13 febbraio (salvo che abbia ripreso da pochissimo). E' proprio per questo che noi siamo stati dirottati su un volo di linea.
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ciao Visitatore,ti sei trovato bene al Coco Palm?perchè io dovrei proprio andare lì,grazie a Massimo sto valutando!
Tu che ne pensi?vi siete trovati bene?In che camera eravate?Quindi hai fatto tutto da solo/a,prenotato Coco Palm e volo a parte?o era organizzato da qualche tour operator?
Più info ho meglio è...

Grazie

A.
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ragazzi non so se ne siete a conoscenza, ma ieri mi è capitato di vedere la pubblicità del nuovo servizio di Emirates, il Mood lighting, un sistema di illuminazione di cabina che proietta un cielo stellato sulla cabina passeggeri, per favorire il sonno e sincronizzare l’orologio biologico… Sembra splendido :D :D ! Qualcuno ha già avuto modo di provarlo?
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Lo ha provato un mio amico in un viaggio negli stati uniti...credo..ma la sua impressione non è stata di grande entusiamo, queste le sue parole:"Effetto LunaPark!"
Io, invece non vedo l'ora di provarlo...ma non credo sia disponibile negli erei che vanno dall'Italia a Dubai!....... :cry:

http://www.emirates.com/it/aboutemirate ... 0stars.asp
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

fatevi un giretto qui eh eh http://www.emirates.com/a340/firstIntro ... vPoint=fc1

certo che un viaggetto me lo farei proprio ma ne vale veramente la pena? insomma alla fine sono solo 9-10 ore... 10 ore che ti costano come un mese però eh eh
Rispondi