Bellissimaalssio ha scritto:e se quella sigla fosse l'abbreviazione di: e-(questi mica vorranno anche stare) comody???![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bellissimaalssio ha scritto:e se quella sigla fosse l'abbreviazione di: e-(questi mica vorranno anche stare) comody???![]()
![]()
![]()
![]()
Ma stai scherzando??!!! Si paga la business e si rischia di finire in economy?giovanni.sala ha scritto:la "figata colossale" costa circa 2000Eu....ma se si richiedono le tariffe di Agosto (ad esempio) ora sono ancora a prezzo pieno....3,975 Eu tasse più o meno comprese..si prenota e poi di "solito i prezzi scendono" anche se "di solito" c'è da far battaglia sulla tratta Doha-Male e ritorno, poichè la "biznesssssss" è sempre in waiting list....ma anche lì..chiama e richiama e la confermano al 75% dei casi.... in tutti i casi si paga biznessss e se va male si vola economy..
ciao
gs
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno rispostoMargot ha scritto:Ciao Margot, in che data parti? Io dovrei partire il 25 marzo da FCO sempre con eurofly, ma probabilmente sarà un volo Livingston (sigla LM) ex lauda air, gli aerei sono più nuovi di quelli di Eurofly (ne hanno due del 2004 ed uno del 2003). Ci ho già viaggiato ed era comodo, anche se gli A330 della Eurofly sono più accessoriati, infatti hanno uno schermo ogni sedile, con telecomando. P.s.: sul sito Eurofly, comunque, risulta il volo di rotorno del 2/4 volo GJ2127 da male a Fco.
giovanni.sala ha scritto:no : non sto scherzando ma lo si sa prima e se accetti..amen.
Il volo Doha - Male e Ritorno...non sono scherzetti dovuti a ..vacanzieri...i vacanzieri sono si e no..il 20% dei passeggeri....il resto boh? Indiani Maldiviani..Arabi...E questo succede anche su Dubai Male....con Emirates.
Comunque il rischio c'è..A me su molte volte, è capitato solo due in andata e tre volte -mi pare- al ritorno.
Oggi per esempio: il volo del g.11.03 ho tutto confermato OK C Class...
il volo del g 04.04 waiting list Doha Male e viceversa
il volo del 16.06 " " " "
il volo del 16.08 " " " "
piu in là con le date nno sono ancora andato.
Ciao
GS