Informazioni Maafushivaru
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Mi sembrano degli orari strani...anche perché all'andata sarebbero 11 ore e mezzo di volo e al ritorno 11 ore e 20 minuti....
Mi sembrano tante!
Se guardi quelli che ti ho dato io all'andata partirebbe un quarto d'ora prima del tuo ma arriverebbe circa 2 ore e mezzo prima...mah...
Comunque a me ancora devono riconfermarmi tutto. Spero a breve!!!
Mi sembrano tante!
Se guardi quelli che ti ho dato io all'andata partirebbe un quarto d'ora prima del tuo ma arriverebbe circa 2 ore e mezzo prima...mah...
Comunque a me ancora devono riconfermarmi tutto. Spero a breve!!!
Buondì!!!!!
Sono strafelice!!! Ieri sera sono stata in agenzia e mi hanno consegnato i documenti di viaggio..che bello!!!
I voli sono rimasti quelli che mi avevano comunicato precedentemente..per fortuna!
Nella bustona TClub c'erano:
1 borsone della Mandarina Duck (molto bello)
1 portadocumenti di viaggio sempre firmato Mandarina
1 album per le foto
1 piccolo set con 4 prodotti (olio abbronzante protezione 10, olio per capelli, latte detergente e un latte idratante)
Davvero un sacco di roba!!!!
Adesso non mi rimane che terminare gli ultimi acquisti, iniziare a pensare alla valigia e presentarmi alle ore 17.15 all'area gruppi Desk Hotelplan-TClub del Terminal 2 di Malpensa!!!!
Ciao e baci!
Ciao a tutti,
anche io in partenza per Maafushivaru questo 10 marzo, cioè questo sabato!!!
Grazie per la descrizione e le foto del luogo, mette ancora più voglia di andarci!!!
comunque sono stato a Mahureva lo scorso dicembre e mi è piaciuto molto, peccato solo per il tempo orribile: ha piavuto quasi tutta la vacanza
Speriamo di essere più fortunati questa volta.
Noi cmque abbiamo preso due OW.
Per quanto riguarda i muretti, se sono come quelli di Mahureva, direi che non disturbano affatto. E' talmente stupendo tutto il contesto che non li si nota nemmeno.
anche io in partenza per Maafushivaru questo 10 marzo, cioè questo sabato!!!
Grazie per la descrizione e le foto del luogo, mette ancora più voglia di andarci!!!
comunque sono stato a Mahureva lo scorso dicembre e mi è piaciuto molto, peccato solo per il tempo orribile: ha piavuto quasi tutta la vacanza
Speriamo di essere più fortunati questa volta.
Noi cmque abbiamo preso due OW.
Per quanto riguarda i muretti, se sono come quelli di Mahureva, direi che non disturbano affatto. E' talmente stupendo tutto il contesto che non li si nota nemmeno.