Prenotare volo ed albergo separati

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
darlene

Prenotare volo ed albergo separati

Messaggio da darlene »

ciao, pensavamo di prenotare il volo per male e dopo prenotare il soggiorno a Vilamendhoo. Abbiamo trovato un buon prezzo faccendo cosi. Qualcuno ha gia fatto cosi? Il problema e che l'albergo offre solo mezza pensione quindi dovremo pagare per un pasto in piu ed il traghetto del aeroporto non e incluso. Quanto costa il traghetto? Secondo voi questa e una buona idea o da sconsigliare?
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Benvenuti innanzi tutto.
Prima volta alle Maldive? se si..sconsiglio il fai da te...
Si può fare come si vuole ,ma il fatto di chieder(se)lo implica automaticamente la coscienza di non saper come fare e tutto è semplice se almeno si è già andati un paio di volte e si sa come funziona.
Non esistono traghetti per "la tale destinazione"..esistono Idrovolanti o barche veloci già pronte con la lista dei passeggeri che preventivamente hanno organizzato il trasferimento...(normalmente al 95% da Tour Operator.)
Per cui dovete rivolgervi alla società che gestisce i trasporti via mare per Vilamendhoo e prenotare pagando in anticipo i posti e far in modo di farvi riconoscere all'atto dell'arrivo... accertartandovi prima che siete inseriti nella lista passeggeri di quel trasporto di quel giorno a quell'ora (per fax si può)....
Per quanto concerne il pasto in piu.,...credo sia necessario chiedere direttamente al resort..dove calcolerete l'effettiva convenienza o meno.
Con calma...tutto si risolve, ma come detto, preferirei vedervi partire con un tradizionale tour operator.
Ciao
GS
gessapo

Messaggio da gessapo »

ciao darlene, leggendo un pò tutti i commenti sulle strutture alle maldive ho trovato questo e penso possa aiutarti:
settembre 2005 by Patrizia e Angelo
Maldive - Angaga Island Resort
22 Agosto-5 Settembre 2005
http://www.tuttomaldive.it/angaga%20vicino2/angaga.htm..
ciao ciao
Gè Gè
Rispondi