White Sands: com'è?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Halem
Utente Esperto
Contatta:

White Sands: com'è?

Messaggio da Halem »

Qualcuno c'è mai stato?Per caso ci sono sono lamentele?che livello è?Grazie H.

:D
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao Halem,
hai già letto i racconti su White Sands?

http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm

e qua trovi altre info più recenti:

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 61&start=0
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ho capito che è piena di tedeschi che bevono birra 8) Grazie mi sa che non fa per me!Cavoli a Pasqua mi dicono che sia già tutto esaurito...ma perchè è sempre così complicato...tutti alle Maldive!tranne io! :( Ciao e grazie!!!H.
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Forza Halem, non disperare, prova ancora, magari qualcuno rinuncia a partire :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Rosaria,alla mia agenzia hanno detto che per Pasqua non ci sono più posti,forse in economy ma forse.Maafushivaru esaurito...mi hanno offerto il Coco Palm per 5000 e passa...sono pazzi!Dicono che la businness sia esaurita da Novembre!Ma non è possibile!!!!!ma che stress... :shock: Ma cosa si deve fare...prenotare ad Agosto per Pasqua,a Pasqua per Natale,a Natale per Agosto... :evil:
Rupi

Messaggio da Rupi »

Halem ha scritto:Rosaria,alla mia agenzia hanno detto che per Pasqua non ci sono più posti,forse in economy ma forse.Maafushivaru esaurito...mi hanno offerto il Coco Palm per 5000 e passa...sono pazzi!Dicono che la businness sia esaurita da Novembre!Ma non è possibile!!!!!ma che stress... :shock: Ma cosa si deve fare...prenotare ad Agosto per Pasqua,a Pasqua per Natale,a Natale per Agosto... :evil:

In pratica si.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Vedi mio post precedente....argomento Code Sharing.
Non ho problemi sul bungalow a Dhiggiri per fortuna..i problemi sono stati (partenza il 04.04) sul volo perchè Qatar "nicchiava"....poi tutto è andato a posto...anche perchè ho deciso di andare solo tre gg fa..
Comunque..se si parla per esempio di Agosto : è meglio pensarci ora...
A capodanno io ho una opzione fissa dal 26/12 di ogni anno per due settimane....e appena si intravede all'orizzonte il cosiddetto "catalogo" la cosa va avanti da sola..
Ciao
Non disperare
GS
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Scusa Giovanni,ma come si fa a chiedere un opzione fissa ogni anno?a che agenzia ti rivolgi?dammi l'indirizzo!No,no...sono davvero disperata!qui non c'è verso di partire! :( Ciao H.
giovanni.sala
Utente Esperto

Halem mi spiace, ma io ho rapporti solo con Francorosso (andando io solo a Dhiggiri) e quindi per via di conoscenze ....ho "lanciato" questa iniziativa.
Se hai una tua agenzia di fiducia...puoi impostare un certo tipo di discorso...che va oltre le date dei vari cataloghi..è chiaro che ci deve essere ....."continuità di partenze" durante l'anno.
Ciao
Gs
ciotolina

Messaggio da ciotolina »

Halem ha scritto:Ho capito che è piena di tedeschi che bevono birra 8) Grazie mi sa che non fa per me!( Ciao e grazie!!!H.
Io ci sono stata l'anno scorso per il viaggio di nozze ed è stato magnifico, di tedeschi che bevono birra neanche l'ombra.
E poi ci sono anche gli italiani che bevono birra....:?
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Giovanni,cosa vuol dire continuità di partenze?Ma tu quante volte all'anno ci vai?.Io sono 6 anni che vado ogni anno alle Maldive.Forse sto quasi pensando di mollare per un pò...E' che tutto sembra sempre complicato.Oggi mi hanno proposto a 3.900 euro con sola andata in BC e OW dal 14 Aprile a Maafushivaru...Sono fuori di testa con i prezzi...anni fa con la stessa cifra si facevano 15gg.
Ciao H.
giovanni.sala
Utente Esperto

Halem ha scritto:Ho capito che è piena di tedeschi che bevono birra 8) Grazie mi sa che non fa per me!!
acccc!!! questa me l'ero persa...sempre meglio degli italiani che vanno in ansia perchè non hanno i risultati di calcio.....
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giovanni.sala
Utente Esperto

Halem ha scritto:Giovanni,cosa vuol dire continuità di partenze?Ma tu quante volte all'anno ci vai?.Io sono 6 anni che vado ogni anno alle Maldive.Forse sto quasi pensando di mollare per un pò...E' che tutto sembra sempre complicato.Oggi mi hanno proposto a 3.900 euro con sola andata in BC e OW dal 14 Aprile a Maafushivaru...Sono fuori di testa con i prezzi...anni fa con la stessa cifra si facevano 15gg.
Ciao H.
Ho vergogna a dirlo , ma.."continuità" significa almeno 5...6 volte l'anno
Facciamo finta che io vada per lavoro....
Ciao
GS
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

5 o 6 volte l'anno.... ma se vuoi ti accompagno 2 o 3 volte sai??? Non vorrei mai ti sentissi solo! :lol:
Rispondi