White Sands: com'è?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Priny: sei siiiiiiiimmmpaticaaaaaaaaaaa......*Princy* ha scritto:5 o 6 volte l'anno.... ma se vuoi ti accompagno 2 o 3 volte sai??? Non vorrei mai ti sentissi solo!
pensa che io invece "tendo" ad andar solo per non avere "palle al piede" (com'è strana la vita!?!) difficile coniugare con le persone "normali" i miei ritmi...
tutte le mattine alle 5 (male Time) ritornare quando si vuole e, se si deve...sto fuori la notte in dhoni magari in un'altro atollo...tutto per questi benedetti ....pesci !!!!
Quindi.....grazie (ti ricordi che ho festeggiato San Faustino? non a caso....)
Ciao
e buona Barcellona....(a proposito dedica una giornata alla contemplazione delle facciate di Gaudì...se guardi oltre la sterile architettura......sogni e ti ritrovi con i sogni di Harry potter...)
Ma io mica ti sto tra i piedi... io farei immersioni tutti il giorno.. in caso ci si rivede il giorno della partenza
Cmq spero davvere di poter visitare barcellona in lungo e in largo; Gaudì l'avevo già messo nel programma ma nn voglio nemmeno xdermi l'acquario... e se dovessi scegliere..... sceglierei il secondo ad okki kiusi!
Cmq spero davvere di poter visitare barcellona in lungo e in largo; Gaudì l'avevo già messo nel programma ma nn voglio nemmeno xdermi l'acquario... e se dovessi scegliere..... sceglierei il secondo ad okki kiusi!
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Halem:
faccio un lavoro che mi permette ...molto tempo quindi ne approfitto...
e non vado nèc on i tedeschi che bevono birra tantomeno con spaghettari....
credo di essere equilibrato...(spero) e ,come giustamente ha osservato Princy ..è vero !! ....nulla osta a vedersi al massimo ...a cena e liberi tutti!!
In tutti i casi le "mie" maldive, intese come tempo trascorso sono girare in lungo ed in largo per isole ed isolette..pescare ed a volte fermarmi e sbarcare in un resort chiedendo: "sorry ?? si può??"...giusto un caffè con un rappresentante dello staff...due discorsi,un'occhiata al villaggio..un bel pesce fresco di regalo alla cucina e si riparte....(non mi hanno mai cacciato via..)
Ciao
GS
faccio un lavoro che mi permette ...molto tempo quindi ne approfitto...
e non vado nèc on i tedeschi che bevono birra tantomeno con spaghettari....
credo di essere equilibrato...(spero) e ,come giustamente ha osservato Princy ..è vero !! ....nulla osta a vedersi al massimo ...a cena e liberi tutti!!
In tutti i casi le "mie" maldive, intese come tempo trascorso sono girare in lungo ed in largo per isole ed isolette..pescare ed a volte fermarmi e sbarcare in un resort chiedendo: "sorry ?? si può??"...giusto un caffè con un rappresentante dello staff...due discorsi,un'occhiata al villaggio..un bel pesce fresco di regalo alla cucina e si riparte....(non mi hanno mai cacciato via..)
Ciao
GS
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Oh cielo! L'architetto che c'è in me non può sopportare tali affermazioni!!!*Princy* ha scritto: Gaudì l'avevo già messo nel programma ma nn voglio nemmeno xdermi l'acquario... e se dovessi scegliere..... sceglierei il secondo ad okki kiusi!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- giovanni.sala
- Utente Esperto