Tornati dal Dhiggiri !!!!!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

viola.r

Messaggio da viola.r »

E' obbligatorio solo per lo snorkeling guidato (sia intorno all'isola che nel' escursioni).
Ciao
Solo durante le escursioni o anche attorno all'isola?
Riccardo Viola
viola.r

Messaggio da viola.r »

E' obbligatorio solo con lo snorkeling guidato (intorno all'isola e nelle escursioni).
Ciao
Riccardo Viola
luci

Messaggio da luci »

scusa il ritardo, non avevo visto la domanda... ma vedo che ti hanno risposto! :wink:
giorgia

Messaggio da giorgia »

certo certo cìé ancora anche Michele che accompagna piacevolmente al piano
visitatore

Messaggio da visitatore »

... e il diving come funziona?
delia
luci

Messaggio da luci »

x adesso c'è il mitico Emidio, poi roger e Nias... sono tutti super preparati e simpaticissimi!!
puoi noleggiare tutto li in villaggio e l'attrezzatura rimane "tua" x tutta la durata della vacanza...
viola.r

Messaggio da viola.r »

e il diving come funziona?
Confermo tutto quello che dice luci.
Eccezzionale per professionalità, cortesia, simpatia un vero amore.
Vai tranquilla uno dei migliori Diving che ho mai trovato in 10 anni di immersioni.
Ciao
Riccardo Viola
pelsio

Messaggio da pelsio »

viola.r ha scritto:E' obbligatorio solo per lo snorkeling guidato (sia intorno all'isola che nel' escursioni).
Ciao
ma non si può farne a meno magari firmando qlcs in cui ci assume la responsabilità? no perché è solo un iniltralcio soprattutto se si vuole fare qlke foto in apnea. mi sembra pazzesco ma è roba solo del dhiggiri?
luci

Messaggio da luci »

non credo sia solo x dhiggiri... è obbligatorio x legge non lo hanno deciso loro. in altri posti mi dicevano dei ragazzi che era già obbligatorio e a pensarci bene non è del tutto sbagliato, ci sono delle correnti e la responsabilità è loro quando esci in gruppo
pelsio

Messaggio da pelsio »

non sono d'accordo! l'anno scorso ho firmato un foglio appena arrivato dove mi si avvisava delle correnti e se mi succedeva qlcs sono cavoli miei. scusa a me piace fare le foto ai pesci e vado alle maldive anke xqs mi spieghi xkè devono negarmelo con il salvagente che tra l'altro è un bell'ingombro anche xnuotare!! altro che correnti!! il fatto che il 50% della gente che va alle maldive sa stare a malapena a galla e prentende di fare tutte le escursioni!
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

probabilmente e dico probabilmente perchè non ho la certezza non lo fanno solo per una questione di sicurezza personale, parlo per precedenti esperienze in mar rosso e in modo un pò diverso ma anche in messico, in mar rosso vietavano di scendere in apnea in escursione per non rischiare di spezzare i coralli o che la gente si ferisse, idem dicasi per il messico dove ci fecero indossare i salvagenti sia durante lo snorkel fuori che dentro al parco di Xel-Ha...
luci

Messaggio da luci »

x pelsio
hai ragione che è d'ingombro sicuramente, e sicuramente poco pratico, ma credo che si ci abituerà anche anche alle maldive come negli altri posti... :wink:
non sarà la stessa cosa certo ma se sono arrivati a questa decisone ci saranno delle ragioni
vghlrt

Messaggio da vghlrt »

non credo sia solo x dhiggiri... è obbligatorio x legge non lo hanno deciso loro
A Bathala, la scorsa settimana, non lo hanno mai fatto indossare nè nei giri attorno all'isola, nè durante lo snorkeling safari.
Proprio non se ne è mai parlato.

Ciao
Alberto
luci

Messaggio da luci »

:?: non so cosa dire... a dhiggiri sono arrivati il 1 marzo, magari si stanno adeguando un pò alla volta ... mah!
giorgia

Messaggio da giorgia »

ti obbligano ad indossarli ma se per caso li danneggi devi pagarli tu.
Rispondi