VIAGGIO DI NOZZE...quale isola?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giuly81

Messaggio da giuly81 »

THUDU THUDU THUDU THUDUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
Dhiggiri 2003 - Thudufushi (il top!!!) 2005 - 2006 - 2007
gessapo

Messaggio da gessapo »

Belle le foto che ho visto su fudhu..ma io voglio il water bungalow ..e lì non ci sono..poi onestam leggendo i racconti di coloro che hanno avuto le formiche o altri animali in camera...mi stresserei troppo a prendere distanze da loro.. :shock:
Sto cercando infatti di vedere le foto di tutti i luoghi ove ci sono WB...così almeno inizio a fare una prima scrematura. Ma non è possibile poter chiedere a chi è stato in quelle strutture altre foto della casetta sul mare?
Gè Gè
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ciao gessapo, hai guardato i racconti di viaggio delle isole con overwater sul sito tuttomaldive?

Qua per esempio trovi tante foto sugli overwater del nika:

http://www.tuttomaldive.it/nika%20islan ... island.HTM
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
gessapo

Messaggio da gessapo »

Si, ho visto tutte le foto di tutti i racconti di viaggio (che folle che sono)...ora voglio scegliere tra queste quelle che più mi piaccioni.
Grazie grazie
Gè Gè
ALEFAIRY

Messaggio da ALEFAIRY »

Io sono stata in viaggio di nozze a otttobre 06 ad Athuruga. io te la consiglio. l'isola è bellissima e in laguna girano tantissimi cuccioli di squalo; ha un reef fantastico, noi ogni giorno vedavamo le tartarughe, per non parlare del fatto che 6 servito e riverito come non puoi nemmeno immaginare. Noi siamo stati 2 settimane e credimi sono poche!! Ti posso assicurare che la depressione ti viene quando torni non quando 6 la. Athuruga è bellissima vai a leggere qualche commento di viaggio. Vedrai sarà una vacanza che lascia il segno.
FAIRY
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Scusatemi...i cuccioli di squalo :
è un neologismo o una neo-definizione etologica ?
o un propendere verso la "teneritudine" (neologismo) che fa chiamare cuccioli... i piccoli di ogni specie?...visto che normalmente i cuccioli sono prevalentemente, e dovrebbero essere, di mammiferi....( e dei "cuccioli" di scarafaggio che diciamo? che sono meno marroni...e si vedono meno?)
Cuccioli di squalo ovunque quindi... che poi altri non sono che squaletti pinna nera che, stante la tabella di accrescimento della famiglia,sono tutti (quelli di circa 30/50 cm di lunghezza) di media età...quindi cuccioli in età pre-pensionabile...
Digressione tanto per raschiare dal barile il miele che cola....
Ciao
GS

PS andate tranquilli...vi deivertirete.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ALEFAIRY

Messaggio da ALEFAIRY »

Era solo per far capire che sono piccoli e non incontri in laguna squali di 2 metri cmq grazie della tua "precississima" precisazione... (se vuoi possiamo spiegare questo poliptoto)... suppongo che tutti gli squali pinna nera in età pre-pensionabile ti siano molto grati...così sono scampati dalla mia neo-definizione... o dalla mia propensione alla "teneritudine"... trasformata in polemica....
FAIRY
gattolibero

Messaggio da gattolibero »

ciao gessapo

visto che parlavi di isola grande (anche il mio compagno non voleva stare nell'atollo piccolo), ti consiglio di dare un occhiata al kuramathi venduto da Kuoni, Eurotravel e pianeta terra. per te che sei in viaggio di nozze sarebbe adatto il kuramathi Cottage o meglio ancora il kuramathi Blue Lagoon. In questa isola organizzano diverse escursioni.puoi cercare il mio racconto di viaggio in questo sito se ti interessa questa isola.
buona domenica
Kuramathi/Kandholhudhoo 2007
gessapo

Messaggio da gessapo »

gattolibero ha scritto:ciao gessapo

visto che parlavi di isola grande (anche il mio compagno non voleva stare nell'atollo piccolo), ti consiglio di dare un occhiata al kuramathi venduto da Kuoni, Eurotravel e pianeta terra. per te che sei in viaggio di nozze sarebbe adatto il kuramathi Cottage o meglio ancora il kuramathi Blue Lagoon. In questa isola organizzano diverse escursioni.puoi cercare il mio racconto di viaggio in questo sito se ti interessa questa isola.
buona domenica
Ciao,
l'ho letto il tuo diario di viaggio e mi è piaciuto tanto. Ti dirò..
dalla prima scrematura che ho fatto il Keramathi si è salvato..chissà che non vada proprio lì..non è niente male!
Gè Gè
gessapo

Messaggio da gessapo »

Ho visto su un paio di cataloghi altre proposte di cui nssuno ha mai lasciato traccia...come ad esempio
tay exotica resort
kanuhura nell'atollo di Lhaviyani
al coco palm bodu hithi che si trova nell'atllo di male nord
full moon di furanafushi
Nessuno ci è mai andato o mi sa dire qcs?
Grazie
Gè Gè
giovanni.sala
Utente Esperto

ALEFAIRY ha scritto:Era solo per far capire che sono piccoli e non incontri in laguna squali di 2 metri cmq grazie della tua "precississima" precisazione... (se vuoi possiamo spiegare questo poliptoto)... suppongo che tutti gli squali pinna nera in età pre-pensionabile ti siano molto grati...così sono scampati dalla mia neo-definizione... o dalla mia propensione alla "teneritudine"... trasformata in polemica....
ulllalà..come te la prendi!!! allora mi scuso:-)
...e pensa che non sono "sceso" sui particolari come : 6stato... 8volante... 9na di natale ...ovvero l'utilizzo improprio della tastiera come fossimo in una chat di stundentelli punk...
cmq tt bn sp.
Ciao
GS
gessapo

Messaggio da gessapo »

EHI...GIOVANNI SALA...NEMMENO TU MI RISPONDI SU QUESTE ULTIME PROPOSTE CHE HO SCRITTO...NON NE HAI VISITATE? EPPURE SEI SUPER ESPERTO...PLEASE HELP ME!
Gè Gè
giovanni.sala
Utente Esperto

giovanni.sala ha scritto:
ALEFAIRY ha scritto:Era solo per far capire che sono piccoli e non incontri in laguna squali di 2 metri cmq grazie della tua "precississima" precisazione... (se vuoi possiamo spiegare questo poliptoto)... suppongo che tutti gli squali pinna nera in età pre-pensionabile ti siano molto grati...così sono scampati dalla mia neo-definizione... o dalla mia propensione alla "teneritudine"... trasformata in polemica....
ulllalà..come te la prendi!!! allora mi scuso:-)
...e pensa che non sono "sceso" sui particolari come : 6stato... 8volante... 9na di natale ...ovvero l'utilizzo improprio della tastiera come fossimo in una chat di stundentelli punk...
cmq tt bn sp.
Ciao
GS
PS:
Poliptoto : dal greco poly-ptoton (con la seconda omicron lunga= in tanti casi..)
E' la ricorrenza di un vocabolo con funzioni sintattiche diverse o nello stesso enunciato o in enunciati contigui e fra loro collegati. Il poliptoto muta la flessione o la funzione sintattica della parola, ma non muta mai il significato della parola (a differenza di ciò che si verifica nella paronomasia e nella figura etimologica).
Per cui oserei dire che "precisissima precisazione" non è l'archetipo del poliptoto....potrebbe essere un prototipo dello stesso ,ma allargando assai, in questo caso il concetto della figura retorica specifica.
giovanni.sala
Utente Esperto

gessapo ha scritto:EHI...GIOVANNI SALA...NEMMENO TU MI RISPONDI SU QUESTE ULTIME PROPOSTE CHE HO SCRITTO...NON NE HAI VISITATE? EPPURE SEI SUPER ESPERTO...PLEASE HELP ME!
Mi spiace NON ho visto nessuna delle isole da te riportate: potessi aiutarti lo farei volentieri!!!!
Non so ..e non vorrei andare per sentito dire!
SORRY :-))))
Ciao
GS
Rispondi