Athuruga o Thudufushi?? Aiuto!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Chris80

Athuruga o Thudufushi?? Aiuto!

Messaggio da Chris80 »

Ciao, sono una new entry.
Alla fine di maggio partiamo per il nostro viaggio di nozze e torniamo alle Maldive. Avevamo riservato Athuruga ma adesso il TO ci ha detto che ci saranno dei lavori e che cercheranno di non disturbare, ma che cmq ci offrono l'alternativa Thudufushi.
Cosa mi consigliate? Rimaniamo a Athuruga o ci spostiamo?
Grazie per il consiglio.
Chris80
cory

Messaggio da cory »

Thudufushi!!!!!!...vai!!!!!
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

assolutamente thudufushi!!!!!!!!!!!!!
non ci pensare un attimo.
vatti a leggere il mio racconto, nella sezione "viste da vicino"....................
ci vado dal 96.......
silviabi
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ma a maggio non dovrebbe chiudere Thudufushi?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
polipo

Messaggio da polipo »

sia ad athuruga che a tudu faranno alcuni lavori di ristrutturazione e precisamennte i bagni, non dovrebbero dare fastidio, io preferisco ath, forse com eviaggio di nozze meglio tud, comunque hai già scelto bene. prima di partire visita il sito the crab, puoi scaricare qualche immersione gratis
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

NO, MI DEVO CORREGGERE. Ho appena parlato con Claudia, a thudu, la ristrutturazione inizia a settembre, ma sarà fatta molto soft, senza chiudere.
silviabi
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Che bella notizia Silvia....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

Thudufushi è il mio sogno :roll:
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

anche il mio, realizzato per ben 10 volte!!!!!!!
silviabi
Ospite

Messaggio da Ospite »

io ti consiglio Athuruga...
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

come lavori ad Athuruga!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:

ma io ci vado in viaggio di nozze il 9 maggio!!! :( :( :(

AIUTOOOOOOOO
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

tranquillo cyberg, se quelli di athu sono come quelli ci thudu non te ne accorgi neppure.
fanno i bagni, in silenzio assoluto, con ordine, come fosserop fantasmi...........
silviabi
maurizio

Messaggio da maurizio »

thudufushi ed athuruga sono considerate quasi delle isole gemmelle e per qualità di servizio e per dimensioni. Si trovano nell'atollo di ari a 35 minuti di navigazione. La prima è venduta da Francorosso la seconda da Hotelplan. Se ti posso dare un consiglio Thudu è leggermente migliore sia per la qualità del cibo sia per la conformazione dell'isola. Le camere sono tutte esterne sulla spiaggia, mentre Athuruga ha delle camere anche interne. Le immersioni più belle si fanno in prossimità di thudu, infatti molti sub di athu vengono dopo l'immersione a pranzare a thudu. I servizi per il resto sono identici. Io tornerò a thudu a luglio per la terza volta e te la consiglio vivamente, mentre ad athuruga ci sono andato come ospite ed ho visto degli stupendi sqaletti in laguna messi subito in fuga dalla ferocia della mia piccina di 12 mesi!!!
Qualunque sia la tua scelta sarà comunque di alta qualità.
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

...mi permetto di aggiungere che sono d'accordo, per tutte le info che ho raccolto, con Maurizio e anche che thudu ha prezzi superiori rispetto ad athu.
Per il mio viaggio di nozze 2 sett. ad athu dal 9 maggio (bassa stagione+formula sposi) circa 5.500 € per thudu un pò di più, diciamo che con la diff. io e mia moglie ci pagheremo le immersioni e il suo brevetto.
A me fanno comodo, viviamo con un solo stipendio e piccolino... :mrgreen:
ciao
C69
toscamilla

Messaggio da toscamilla »

silvia ha scritto:NO, MI DEVO CORREGGERE. Ho appena parlato con Claudia, a thudu, la ristrutturazione inizia a settembre, ma sarà fatta molto soft, senza chiudere.
ciao silvia sono toscamilla e parto per thudu il 18 luglio...mi confermi che i lavori iniziano a settembre??? perchè sono già preoccupata e domani vado in agenzia x info!!!! ho già prenotato x thudu e dato l'acconto ma la cosa peggiore è che sono strainnamorata di quell'isola e di cambiare meta delmi viaggio di nozze proprio non mi va!!! mi confermi a settembre???
grazie!
ciao
Rispondi