MADOOGALI prenotare a luglio?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Alessandra Sartini

Messaggio da Alessandra Sartini »

ragazzi, sto seguendo le informazioni da voi fornite a proposito della vicenda dei sub dispersi (fortunatamente ho appreso che tutto si è risolto bene almenno per quanto riguarda la salute di entrambi) e sicuramente tutta la mia solidarietà va a Leo istruttore del diving di Madoogali. Però chiaramente da tutta la vicenda emergono numerosi dubbi sulla gestione del personale dell'isola, visto che da quanto si apprende la negligenza è nel reclutamento dell'equipaggio delle imbarcazioni. Sicuramente questo aspetto, che da un lato solleva dalle responsabilità i membri del diving vittime anche loro di questa superficiale gestione, non gioca a favore degli organizzatori e i gestori dell'isola e per molte persone che come noi sono in procinto di prenotare ci penseranno un po' prima di farlo...... (mio marito è un sub e francamente non mi sembra il caso di andare allo sbaraglio) che ne pensate? Voi che ci siete stati di recente, avete avuto l'impressione che a Madoogali ci sia questa superficialità? E' un vero peccato che un gioiello come quest'isola sia minata in un servizio così importante come quello del diving, di solito è un settore dove si dovrebbe investire per dare prestigio e risalto e gli istruttori sub dovrebbero essere seguiti da personale qualificato per facilitare il loro lavoro, non capisco.......
Alessandra
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

Cara Alessandra, sarebbe opportuno che qualche utente proveniente da Madoogali si esprimesse con obiettività per dirci com'è attualmente la situazione. Nulla da dire sulle capacità subacquee, di Lele e company, il problema è che un buon diving non è fatto solo da un uomo ma da un'insieme di fattori, quindi bravi capitani, buone barche, personale efficiente ecc. Quindi è inutile nascondersi che delle difficoltà attualmente ci sono, prima o poi speriamo finiscano, ripeto che sarebbe bello che qualcuno di ritorno da Madoogali si facesse sentire, dicendo con sincerità come vanno le cose.
Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Alessandra Sartini

Grazie Enzo per la pronta risposta (in effetti sono in procinto di prenotare per Madoogali e ho forte necessità che mi vengano chiariti tutti i dubbi prima che sia troppo tardi), nonostante la replica di Oliviero, istruttore del Madoogali Diving Center che sembra rassicurare tutti sia sul personale che sulle barche utilizzate, concordo pienamente con te che l'unico giudizio obiettivo può esserci fornito solo da qualche cliente che ultimamente ha usufruito (o usufruisce) dei servizi del diving di Madoogali. Speriamo che ci ascoltino e scrivano un racconto....
Grazie
Alessandra
Alessandra Sartini

Ci siamooooooooo! Ho prenotato per Madoogali!
Ho avuto oggi la risposta da Skorpion Travel! Ci hanno trovato i tre biglietti aerei per Madoogali con partenza da Roma il 16 luglio (e ritorno il 31 luglio sempre a Roma naturalmente) volo Eurofly. Nonostante le incertezze derivate dagli ultimi eventi riguardanti il diving, alla fine abbiamo deciso di lanciarci lo stesso in questa avventura, che ne pensate? Forse abbiamo prenotato troppo presto? L'offerta però ci sembrava allettante e devo dire, anche grazie all'attenta lettura dei vostri racconti pregressi, ormai mi ero già proiettata là con la mente, sarebbe stato veramente difficile capitolare per altre mete!
Alessandra
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Hai fatto benissimo Alessandra, ormai puoi mettere il conto alla rovescia :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi