Agosto 2007 alle Maldive.....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Agosto 2007 alle Maldive.....
buongiorno, siamo lui e clara e vorremmo passare 10 giorni alle maldive dal 5 al 15 agosto...sarebbe per noi la prima volta e vorremmo qualche consiglio sull'isola dove soggiornare, sulle condizioni climatiche del periodo e quant'altro riuscite a farci sapere...grazie in anticipo per le risposte...
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Luigi e Clara, e benvenuti sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Qui trovate informazioni sul clima maldiviano. Fra l'altro potete consultare le statistiche di agosto per il 2005 e il 2006. Effettivamente 10 giorni (se trovi chi te li offre perché in genere gli operatori trattano multipli settimane) sono un po' rischiosettti in quel periodo.
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Qui trovate informazioni sul clima maldiviano. Fra l'altro potete consultare le statistiche di agosto per il 2005 e il 2006. Effettivamente 10 giorni (se trovi chi te li offre perché in genere gli operatori trattano multipli settimane) sono un po' rischiosettti in quel periodo.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ciao, io sono stata 2 settimane ad agosto a thudu nel 2005... 2 gg di pioggia, il resto sole e 2 settimane sempre ad agosto e sempre a thudu nel 2006... anche in questo caso solo un paio di giorni di pioggia.
sarò stata fortunata????
comunque quando ci sono stata a dicembre il tempo è stato praticamente uguale.
e in ogni caso... alla faccia del monsone... quest'anno io ci torno per altre due settimane sempre ad agosto!!!!
sarò stata fortunata????
e in ogni caso... alla faccia del monsone... quest'anno io ci torno per altre due settimane sempre ad agosto!!!!
Dhiggiri 2003 - Thudufushi (il top!!!) 2005 - 2006 - 2007
-
ok, grazie di giuly mi sa che alla faccia del monsone questo agosto 10 giorni li faccio anche io...mi sapresti dire in quel periodo come sono i prezzi e a quali tour operator ti sei rivolta?giuly81 ha scritto:ciao, io sono stata 2 settimane ad agosto a thudu nel 2005... 2 gg di pioggia, il resto sole e 2 settimane sempre ad agosto e sempre a thudu nel 2006... anche in questo caso solo un paio di giorni di pioggia.
sarò stata fortunata????
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Per Thudufushi devi prenotare con Francorosso,
ti consiglio di vedere anche Dhiggiri (sempre francorosso), Moofushi Best Tours, Madoogali Skorpion travel, Bathala Azemar
ti consiglio di vedere anche Dhiggiri (sempre francorosso), Moofushi Best Tours, Madoogali Skorpion travel, Bathala Azemar
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Luigi,
Madoogali è un isola molto bella, con una bella vegetazione e un reef molto, molto bello. Le stanze sono un pò datate, ma si sta bene, si mangia bene ed è in pensione completa.
Qui trovi il nostro racconto della prima volta a madoogali
http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm
Madoogali è un isola molto bella, con una bella vegetazione e un reef molto, molto bello. Le stanze sono un pò datate, ma si sta bene, si mangia bene ed è in pensione completa.
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
rosaria scusami se ti disturbo, ho deciso di andare a palm beach e ho chiamato l'unico tour operator che mi hanno detto che la vende, cioe' sportingvacanze...per una settimana in agosto con charter eurofly da fiumicino o malpensa in trattamento di pensione completa in deluxe lato alba mi hanno chiesto 2700 euro a persona(siamo in due) nn e' troppo?Rosaria ha scritto:Ciao Luigi,
rispondimi presto ....luigi
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
il problema è che ad agosto i prezzi raddoppiano.
Ti metto per confronto i prezzi di moofushi
Euro 2.590,00 pacchetto 8gg/7 notti F/B - partenze dal 06.08 al 14.08.07 - bungalow standard
ancora devi aggiungere quota di iscrizione e assicurazione
Euro 2.590,00 pacchetto 8gg/7 notti F/B - partenze dal 06.08 al 14.08.07 - bungalow standard
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
mi puoi tradurre in italiano che nn capisco il tedesco?matieu64 ha scritto:Palm beach:
7 notti in f/b + transfer in idrovolante eur 1398 calcola 1000 eur per il volo DI LINEA (e non eurofly) arrivi a eur 2398=
Palm Beach Resort
Lage Lhaviyani Atoll / Malediven
Transfer Flug-Transfer
Unterbringung Deluxe Sunrise
Verpflegungsplan Vollpension
Tage/Nächte 7 / 7
Check-in Datum 04.08.2007 (Samstag)
Check-out Datum 11.08.2007 (Samstag)
Preis pro Person
(bei Doppelbelegung) € 1398.- Euro inkl. Transf.
Preis pro Person
bei Einzelbelegung € 1671.- Euro inkl. Transf.
Kind unter 12 Jahren
zus. im Dreibettzimmer € 964.- Euro inkl. Transf
-
ma come si raddoppiano?Rosaria ha scritto:il problema è che ad agosto i prezzi raddoppiano.
Euro 2.590,00 pacchetto 8gg/7 notti F/B - partenze dal 06.08 al 14n08.07 - bungalow standard
nn e' il periodo piu brutto a causa del monsone della pioggia?
-
-
scusa matieu questo prezzo che mi stai scrivendo tu e pensione completa e spostamento da male con idrovolante andata e ritorno giusto?i deluxe sicuramente sono lato alba giusto?e devo provvedere io a trovare un volo per male giusto?matieu64 ha scritto:I tour operator italiani fanno i prezzi sull' alta stagione italiana, idem x le isole gestite in esclusiva (o quasi) da società italiane.
Sintesi della traduzione:
palm beach
7 notti dal 04/08 al 11/08 (7 notti)
prezzo per persona (in doppia) eur 1398 (incluso transfer in idrovolante)
devi aggiungere il costo del volo (credo ad agosto intorno ai mille eur con qatar airways)