forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Anche se andro' a dhiggiri (purtroppo) solo per una settimana e fra immersioni e snork non credo di avere molto tempo per la lettura,ma vorrei sapere se esiste una sorta di biblioteca a disposizione degli ospiti come in altre isole..........
YES esiste e normalmente chi arriva con libri che "finisce di leggere" li lascia (grazie) alla "biblioteca"....ci sono libri in italiano inglese e tedesco..e riviste ..ma chi arriva - di solito -ha già letto le riviste..
Ciao
GS
minnie ha scritto:Anche se andro' a dhiggiri (purtroppo) solo per una settimana e fra immersioni e snork non credo di avere molto tempo per la lettura,ma vorrei sapere se esiste una sorta di biblioteca a disposizione degli ospiti come in altre isole..........
Ciao Minnie, quando parti per Dhiggiri? Io dovrei partire da Roma con mia moglie il 25/3 p.v. Ciao