KURAMATHI COTTAGE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
KURAMATHI COTTAGE
Ciao a tutti, fra poco partiro x il KURAMATHI COTTAGE che si trova nel centro dell'isola, volevo chiederVi info su come vi siete trovati, non vorrei che ci fosse il generatore vicino perche mi incavolo come una bestia, quindi se qualcuno può darmi delle dritte ne sarei veramente grato!
Secondo voi merita quest'isola?? mi auguro di non aver sbagliato! Attendo numerose vs. info!!
Grazie Mille!
Riccardo
Secondo voi merita quest'isola?? mi auguro di non aver sbagliato! Attendo numerose vs. info!!
Grazie Mille!
Riccardo
ciao a tutti e w la maldive
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao e benvenuto, hai già letto i racconti di viaggio del kuramathi cottage, l'ultimo è del 2006
http://www.tuttomaldive.it/kuramathi%20 ... viaggi.htm
Quelli del kuramathi village sono più recenti, c'è anche il racconto di gattolibero, forse potrà darti qualche info:
Quelli del kuramathi village sono più recenti, c'è anche il racconto di gattolibero, forse potrà darti qualche info:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ciao riki,
sono tornata (purtroppo!) due settimane fa dal Kuramathi...noi eravamo al Village e ti posso dire che e' stata una vacanza indimenticabile.
L'isola e' ricoperta da una fittissima vegetazione, bellissime le spiagge e soprattutto la lingua di sabbia.
Facendo il giro dell'isola abbiamo notato la presenza del generatore, ma mi sembra che fosse piuttosto distante dalle camere e comunque non molto rumoroso.
Le persone con cui abbiamo parlato e che risiedevano al Cottage non hanno mai fatto accenno al generatore in alcun modo...quindi non ti preoccupare...sara' una splendida vacanza!!!!
Buon viaggio
sono tornata (purtroppo!) due settimane fa dal Kuramathi...noi eravamo al Village e ti posso dire che e' stata una vacanza indimenticabile.
L'isola e' ricoperta da una fittissima vegetazione, bellissime le spiagge e soprattutto la lingua di sabbia.
Facendo il giro dell'isola abbiamo notato la presenza del generatore, ma mi sembra che fosse piuttosto distante dalle camere e comunque non molto rumoroso.
Le persone con cui abbiamo parlato e che risiedevano al Cottage non hanno mai fatto accenno al generatore in alcun modo...quindi non ti preoccupare...sara' una splendida vacanza!!!!
Buon viaggio
Grazie mille marigio!! Per caso avete fatto qualche escursione interessante??? Ho sentito dire di Kandololu riserva marina, per caso hai info su questo escursione? Sai anche dirmi quanto costa??
In più ultima cosa....io andro al cottage, quindi ti chiedo se per caso i BEACH BUNGALOW sono vista mare....
grazie mille!
In più ultima cosa....io andro al cottage, quindi ti chiedo se per caso i BEACH BUNGALOW sono vista mare....
grazie mille!
ciao a tutti e w la maldive
Come escursioni noi abbiamo fatto il giro delle 3 isole (dei pescatori, isola deserta con barbecue sulla spiaggia e resort di Veligandu, dove c'e' una splendida barriera corallina) al prezzo di 40 dollari a persona, escursione che ti consiglio vivamente.
Da evitare secondo me e' invece la sunset cruise, giro in barca al tramonto, dove per 20 dollari a persona ti offrono un bicchere di spumante e che consiste in un veloce giro dell'isola.
A Kandololu non siamo andati perche' se non ricordo male costava circa 150 dollari a persona ma ne ho sentito parlare bene anch'io.
Per quanto riguarda i bungalows, la maggior parte hanno vista mare, ma dato che e' un'isola abbastanza grande alcuni sono anche piu' all'interno.
A mio parere anche quest'ultimi sono carini, considera che c'e' una fitta vegetazione e che davanti al bungalow ci sono palme e fiori colorati!
Starai benissimo vedrai!!!!!!!
Da evitare secondo me e' invece la sunset cruise, giro in barca al tramonto, dove per 20 dollari a persona ti offrono un bicchere di spumante e che consiste in un veloce giro dell'isola.
A Kandololu non siamo andati perche' se non ricordo male costava circa 150 dollari a persona ma ne ho sentito parlare bene anch'io.
Per quanto riguarda i bungalows, la maggior parte hanno vista mare, ma dato che e' un'isola abbastanza grande alcuni sono anche piu' all'interno.
A mio parere anche quest'ultimi sono carini, considera che c'e' una fitta vegetazione e che davanti al bungalow ci sono palme e fiori colorati!
Starai benissimo vedrai!!!!!!!
-
-
è vero e la cosa mi ha fatto troppo arrabbiare. Pensa ad un posto bellissimo e lussuoso, un bagno tutto arredato con attenzione al design ecc. ...con gli scarafaggi! il problema, secondo me, è che la porta della doccia maldiviana (molto bella anche quella, tutta "studiata") aveva delle fessure sopra e sotto e quindi riuscivano ad entrare. poi secondo me se avessero spruzzato una dose abbondante di repellente potevano rimediare. è stata l'unica nota stonata di quel posto.
Kuramathi/Kandholhudhoo 2007