KIHAAD... UN PO' DELUDENTE!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

silviaxx80

KIHAAD... UN PO' DELUDENTE!

Messaggio da silviaxx80 »

Buongiorno a tutti!!!
Siamo tornati da un mesetto dal ns viaggio di nozze al Kiaad, meta che avevamo scelto nonostante alcune lamentele lette qui sul sito.
Effettivamente anche per noi è stata un po' una delusione!!
le maldive sono sempre le maldive, e dire che non è stata una bella vacanza mi sembra eccessivo. Ma se devo essere sincera il Kihaad non è proprio quello che si può definire un paradiso!
La struttura, a suo tempo, doveva essere davvero bella, ma è proprio moooolto lasciata andare! Noi abbiamo trovato l'isola un bel po' sporca, con bungalow pericolanti, le over water insabbiate, tutti i pontili in rifacimento, topi che scorrazzavano vicino alle cucine e "bacarozzi" in camera!!
E' stata la nostra seconda volta alle maldive, e quindi inevitabili i paragoni!!
Abbiamo già scritto una lettera di reclamo a Valtur che ancora non ci ha fatto sapere niente. Vi aggiorno appena (e se ) ci risponderanno!!!
Siy
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Siy :mrgreen:
perchè non mandate il racconto e le fotografie?

e perchè non mandate anche a noi la lettera di reclamo per la pubblicazione nella sezione delle lamentele?

Tutto questo per aiutare chi deve scegliere la prossima vacanza alle Maldive.

Fateci sapere
grazie e a presto
Claudia&Dario
silviaxx80

Certo!! volentieri...
ma per la lettera di reclamo come ve la posso mandare?
Perdona l'ignoranza....
Siy
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

silviaxx80 ha scritto:Certo!! volentieri...
ma per la lettera di reclamo come ve la posso mandare?
Perdona l'ignoranza....
In un file word?
che ne dici?

Claudia&Dario
gessapo

Messaggio da gessapo »

ciao silvia,
grazie x il tuo contributo..kihaad sarebbe potuta essere la meta del mio viaggio di nozze.
grazie veramente tantissimo!
Gè Gè
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

...I bacarozzi...ci sono sempre dappertutto!!!anche nei migliori resort!!!Di solito noi andiamo a caccia!Comunque oltre al solito ombrello,ai teli mare etc,c'è lo spray!è un classico! :evil: H.
SIMO

Messaggio da SIMO »

Caspita che peccato!! IO 2 anni fa ho trovato Kihaad favoloso!!! Ma e' davvero lasciato cosi' andare????
silviaxx80

Guarda... non vorrei passare per la schizzinosa rompiballe, ma se i bacarozzi ci sono ovunque, perlomeno si spera che in resort "paradise" (come lo chiamano loro) le disinfestazioni vengano fatte regolarmente senza bisogno di trovarsi la camera piena di bestie!
E poi secondo me anche i topi sono segno di scarsa pulizia! Che poi facciano parte della natura, ok. Ma se mi passeggiano per il ristorante permetti che mi facciano anche un po' schifo!
E cmq c'era tanta altra gente che si lamentava!
Poi ognuno ha il suo metro di valutazione. Per me, le palme mezze sradicate in spiaggia e i bungalow mezzi crollati e nemmeno delimitati, hanno dato un senso di trascuratezza.
Con qs non sto dicendo che il posto fosse orribile... solo con la cifra che chiedono forse ci si aspetterebbe qualcosina in più!
Siy
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Anch'io odio i topi!Volevo solo dirti che purtroppo i bacarozzi fanno parte del regno animale delle Maldive,come le volpi volanti,i corvi,gli aironi ,i geki.Le disinfestazioni sono inutili,credimi.Poi ovvio che se ne hai trovati 45...hai ragione!Anch'io volevo andare a Kihaad,ora ho cambiato idea...non per i bacarozzi(che poi non lo sono neanche perchè quelli maldiviani volano(pensa che fighi!),quelli italiani no). Ma per il resto che trovo sia veramente indegno ed hai ragione a lamentarti,anche perchè di certo non te lo regalano.Ciao H. :)
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

in 4 viaggi alle Maldive mai visti bakarospi e bakatopi, solo a Velidhu 5 formiche in bagno.... :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Va beh nemmeno io a moofushi ho bekkato scarafaccio e topi... solo qualke formica, corvi , mega pipistrelli o volpi volanti e qualke geko..... Mi sono persa le iguana ke qualcuno ha visto.... :evil:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

cmq Kiaahd la vanno pagare mika poko!!! 8)
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
LAURA V.

Messaggio da LAURA V. »

Io sono stata solo a Bathala, della quale si più dire tutto fuori che sia un'isola di lusso, ma topi e scarafaggi non ne ho visto!
Io non credo sia la normalità...

:mrgreen: ...ci sono pesci cani, pesci gatto e pesci ratto, a me personalmente rag. Fantozzi, la grigliata di pesce ratto piace moltissimo, ma se lei vuole buttare via tutto questo ben di Dio, facci pure! (Rag. Filini dopo aver pescato innumerevoli toponi, in un "lido discarica" in "Fantozzi contro tutti" ......che cultura, eh?!?) :mrgreen:
LAURA V.
gattolibero

Messaggio da gattolibero »

i bacarozzi sarebbero gli scarafaggi? :mrgreen:

guarda io li avevo nel bagno della superlussuosa Kanduludu, una rabbia infinita, un posto meraviglioso e figo rovinato dagli scarafaggi (colpa della doccia maldiviana?)l

al kuramathi village posto per "plebei" non ho visto animalacci di nessun tipo, se non le formiche che sono state debellate dopo 2 giorni dal nostro room boy.
capisco la tua delusione.io kandaludu l'ho adorata (per fortuna non si sta mai in camera), ma alla notte avevo paura di andare in bagno da sola :cry: , pensa un po'!!!!
Kuramathi/Kandholhudhoo 2007
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Io li ho trovati sia a Kanuhura che a Rangali.Probabilmente sono stagionali...Mi fa ridere la storia di gattolibero che aveva paura di andare in bagno la notte.Per noi era la stessa cosa,non era facile...arrivavano proprio la sera.Tant'è che la scorsa estate a Kanuhura ne abbiamo ammazzato uno,con la tecnica dell'asciugamano...poi ci abbiamo messo su un cestino con un cartello per il Room Boy.Chi aveva il coraggio!Di solito arrivano la notte,non so se sia per colpa dell'umidità,della doccia maldiviana,delle piante nel bagno,probabile anche che sentano il cambiamento del vento e del tempo.va beh...Se non ci sono sorprese è meglio,ma comunque è bene prepararsi già a questo tipo d'incontri. :shock: Ciao!H. :mrgreen:
Rispondi