KIHAAD... UN PO' DELUDENTE!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mariella

Messaggio da mariella »

Certo che tanto simpatici gli scarafaggi volanti non sono. Comunque è la luce ad attirarli, di giorno se ne stanno nascosti nella vegetazione. Io odio gli scarafaggi, specialmente quelli che volano ma alle Maldive ci sono andata lo stesso. Ogni sera prima di coricarmi controllavo la camera e mettevo un asciugamano arrotolato per terra dietro la porta del bagno per evitare visite notturne, però credo l'aria condizionata li tenga fuori perchè questi insetti preferiscono il clima caldo-umido. L'unica accortezza è dire al room boy di non lasciare la porta aperta quando viene a rifare la stanza. Ciao, Mariella.
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Si è così,come dici tu.Difatti stanno sempre in bagno e cioè dove non c'è l'aria condizionata.Basta davvero stare attenti quando si apre la porta la sera...di certo non chiedono il permesso per entrare! :D Quando il room boy porta la sera gli asciugamani,mentre si è a cena...e lui lascia la porta aperta...si,si.Poi ci si trova il ricordino,ed inizia la caccia!!!! :twisted: Ora ci scherzo su...ma quando sono là tocca a me prendere coraggio!Ciao H.
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

marò, io li ho bekkati solo a Cuba, ed erano ENORMI!!! :x
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi