Holiday island Diffushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
asrefer

Holiday island Diffushi

Messaggio da asrefer »

Ciao a tutti, dovrei partire per l'holiday island il 10 di marzo e onestamente mi sono un pò spaventata leggendo i vostri post a dir poco catastrofici degli ultimi tempi. Ho chiamato il tour operator (reliance) e ho chiesto info a riguardo. Loro dicono che l'aeroporto è terminato da sei mesi e che tutto è tornato a posto. C'è qualcuno che è stato lì di recente e può confermare le affermazioni del TO? :?:
E ancora:
leggo continuamente di richieste di info sulla barriera dove poter fare snorkeling e il trattamento nel villaggio ma non sono riuscita a fare chiarezza! Il problema è questo: parlate di reef lontano non raggiungibile a nuoto, poi qualcuno dice che non si raggiunge perchè l'acqua in alcuni punti è troppo bassa, qualcuno dice che c'è una barca che ti porta gratuitamente tutti i giorni e qualcuno dice che è a pagamento... Le bevande ai pasti in pensione completa sono incluse non sono incluse, NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!! aiutooo :shock:
Se qualcuno fosse così gentile da dirmi qualcosa di preciso e facilmente comprensibile gliene sarei gratissima...io ho un trattamento pensione completa e vorrei saperne qualcosa di più, visto che mi sembra di aver scelto la peggiore delle vacanze alle maldive..uff!!
Grazie
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao e benvenuto,
qua trovi alcuni messaggi di altri utenti fra cui qualcuno tornato da holiday island:

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 85&start=0

e qua l'ultimo racconto di agosto di holiday island

http://www.tuttomaldive.it/dhiffushi%20 ... ffushi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi