forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Tranquilla sara5...... gli Ow sono stabilissimi..... magari se viene un supermega temporalone un pò la senti ondeggiare.... ma solo in quel caso.... cmq l'unica cosa ke dovresti sentire è il rumore del mare sotto di te!
Vedrai ke bello!
per favore ancora una ultima cosa ....quando vado in ferie non mi piace riempire la valigia di vestiti e specialmente alle maldive ,amo stare in pareo o con poche cose e non eleganti anche di sera ,chiedo a chi è stato a moofushi se è una isola informale oppure devo mettere: sandali, vestiti eleganti, pantaloni lunghi e camicia per il marito ?non avendo trovato la bisness ma viaggiando in economica posso portarmi della frutta ecc..?
A moffushi le scarpe sono vietate...
sempre in costume... pareo e cose comode.... sempre.... Evita di portare mille cose ke alla fine ti risulteranno inutili.... io la prossima volta porto solo un bagaglio a mano e l'attrezzatura sub!
Per la frutta nn so.... forse ti conviene imboscarti qualcosa da casa!
Io avevo preso qualcosina e nella mia lunga notte insonne ho sgranokkiato un pò...