ritardi aerei

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ila

ritardi aerei

Messaggio da ila »

Mancano soltanto 20 giorni alla partenza per Maayafushi e non sto più nella pelle,ma ho anche il terrore dei ritardi dei voli. Nel 2004 al rientro da medhupparu abbiamo avuto 18 ore di ritardo,nel 2006 sempre al rientro da kihaad 5 ore.Ovviamente mai visto nessun rimborso da parte delle assicurazioni,nonostante le ripetute sollecitazioni.Ultimamente sento solo notizie di clamorosi ritardi.Ma cosa sta succedendo? Trascorrere ore e ore in areoporto con i bambini è un incubo!
Grazie ILARIA
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

come già detto basta comperare voli di linea.....
tutto lì.
Ciao
GS

ticchcttetaccheteFactory ++++++++++++o meno dopodomani QATAR
minnie

Messaggio da minnie »

purtroppo ho prenotato da tempo con eurofly per dhiggiri,speriamo bene sono terrorizzata in agenzia mi dicono che e' tutto o.k. per il volo di domenica delle 19,55 via Colombo ed io continuo a non vedere nulla sull'operativo voli in partenza da Fiumicino......................... :?: :?:
minnie
walter61

Messaggio da walter61 »

Se ti serve un rinforzino morale posso dirti che sono partito a Gennaio con Eurofly con circa 15mn di ritardo e siamo arrivati con 45mn di anticipo.
Al rientro siamo stati bloccati circa mezz'ora per la chiusura dell'aeroporto (aspettavano il presidente dello Sri Lanka) ma durante il volo abbiamo recuperato nonostante il forte vento contrario.
Non sempre le cose vanno male e non sempre (vedi condizioni meteo) la colpa è dei vettori.
Purtroppo alcune volte hanno colpe gravissime e quelle sono intollerabili.
ila

Messaggio da ila »

OK,SE I RITARDI NON SONO UNA COSTANTE DEVO SOLO INCROCIARE LE DITA E SPERARE DI ESSERE PIù FORTUNATA DELLE ALTRE VOLTE,ANCHE PERCHE MIO MARITO NON SOFFRE DI MALDIVITE E MI HA GIà DETTO CHE è L'ULTIMA VOLTA CHE CI ANDIAMO,LA PROSSIMA VACANZA VUOLE CAMBIARE DESTINAZIONE.MA SONO SICURA CHE SE TUTTO FILASSE LISCIO POTREI FARGLI CAMBIARE IDEA!
GRAZIE A TUTTI! ilaria
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

In bocca al lupo ila :wink:
Ti posso chiedere di non scrivere in maiuscolo, in gergo dei forum, significa che stai urlando
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi