Cerco l'isola di mio fratello........chi mi aiuta?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
oh marò....mi fate venire voglia di andarci...fra pochi giorni escono i prezzi per novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miraccomando, le foto e il racconto , ti prego, smak
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
ti chiedo qualche giorno di pazienza. questo fine settimana mi tocca lavorare e non so se riesco nelle serate a scrivere il racconto e selezionare le foto. al più tardi sarà per la prossima settimana.clara ha scritto:oh marò....mi fate venire voglia di andarci...fra pochi giorni escono i prezzi per novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
prima che mi insultiate per il ritardo volevo avvisare che ho appena mandato racconto e fotografie.clara ha scritto:aspetto....thankssss
tepo di aver scritto quel milione di parole di troppo, spero comunque sarà leggibile. però che fatica selezionare le foto e cercare di essere un minimo razionali raccontando la vacanza.
se avrete domande cui il racconto non ha dato soddisfazione, chiedete pure.
ciao
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
intanto, ti ringraziamo in anticipo per il racconto e la tua testimonianzasirlegren ha scritto:prima che mi insultiate per il ritardo volevo avvisare che ho appena mandato racconto e fotografie.clara ha scritto:aspetto....thankssss
tepo di aver scritto quel milione di parole di troppo, spero comunque sarà leggibile. però che fatica selezionare le foto e cercare di essere un minimo razionali raccontando la vacanza.
ciao
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Non possiamo che confermare quanto scritto,sirlegren ha scritto: prima che mi insultiate per il ritardo volevo avvisare che ho appena mandato racconto e fotografie.
ciao
sirlegren ha già inviato il racconto e le fotografie a TuttoMaldive
a breve ... provvederemo a pubblicarle
ciao e grazie ancora per la tua gentilissima collaborazione
Claudia&Dario
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Evviva, online c'è il racconto di sirlgren su rihiveli, corro a leggerlo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Complimenti per il racconto e per le foto, bellissime le lagune ed è stata un'emozione vedere l'isola del logo tuttomaldive "isola dell'alba"
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
come tu ben sai le foto non rendono minimamente l'idea dei colori di quela laguna. e sì che avevamo appena acquistato una macchina nuova, anche se di certo non siamo esperti fotografiRosaria ha scritto:Complimenti per il racconto e per le foto, bellissime le lagune ed è stata un'emozione vedere l'isola del logo tuttomaldive "isola dell'alba"
bellissima isola, lingue di sabbia da sogno! veramente un'isola da urlo! mi ero informata per ottobre 2007, ma era un pochino fuori budget per me, per quello vado a Machmach...speriamo per la prox volta!!!
complimenti cmq per le belle foto...snif...snif..nostalgia salmastrosa!!!
complimenti cmq per le belle foto...snif...snif..nostalgia salmastrosa!!!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...