non sono d'accordo giovanni solo sul paragone Thudu Moof, perchè sono due isole diverse per forma, colori, servizi, clientela, personale etc. etc. Dire che Moof è di classe mi sembra esagerato, Moof è atmosfera familiare, è come essere a casa, non c'è bisogno di stra-figarsi per farsi notare, Thudu è evedentemente più classista e bon ton, ma spendere 2.500 euro a Thudu li vale cmq tutti ( a meno che dal 2003 non sia cambiato tutto, allora era tutto tutto tutto All inclusive, ed è stata la mia vacanza alle maldive più bella) e vi posso confermare che già allora spesi la bellezza di 2.400 euro!....moof vale per quello che chiede, 1.800/2000 euro sono la sua richiesta ed è giusta per quello che offre.
E' digghiri secondo me che non vale la cifra 2100/2200 se chiedi l'idrovolante ( che ti fanno pagare in modo assassino, 220, 00 euro! contro altri t.o. che chiedeno MOLTO MOLTO meno), con quelle penose OW striminzite contro il muro di contenimento!!!! almeno a Moof sono in mezzo alla laguna!
cmq non vorrei sembrare polemica, ma per la cifra che chiede Thudu è giusta cosi, con i suoi meritati PALLINI., poi ognuno che pensi ai pallini suoi

eheh
e mi scuso con i DHIGGHIRIANI, senza offesa!!!

mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...