Ellaidhoo & Maaga Island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ellaidhoo & Maaga Island
Info recenti? mi sono letta un pò i racconti (e anche le lamentele) ma sono un pò datati... se qualcuno ha notizie di prime mano, batta un post!!
sono esaurita... sono perennemente in contatto con la mia agenzia di viaggi e l'unica cosuccia che mi ha trovato è questa.. cifra ragionevole ma sono un pò perplessa per il discorso "topoloni".. ok al villaggio spartano, non me ne frega niente della beauty farm, della pasta a pranzo e cena, delle camere enormi, però se il villaggio è sporco....
sono esaurita... sono perennemente in contatto con la mia agenzia di viaggi e l'unica cosuccia che mi ha trovato è questa.. cifra ragionevole ma sono un pò perplessa per il discorso "topoloni".. ok al villaggio spartano, non me ne frega niente della beauty farm, della pasta a pranzo e cena, delle camere enormi, però se il villaggio è sporco....
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Prova a vedere Velidhu con Swan Tour, chi è tornato da quest'isola è tornato contento, c'è un racconto di gennaio
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Re: Ellaidhoo & Maaga Island
Siamo rientrati ieri sera da Ellaidhoo.cami ha scritto:Info recenti? mi sono letta un pò i racconti (e anche le lamentele) ma sono un pò datati... se qualcuno ha notizie di prime mano, batta un post!!
In sintesi:
- il resort è semplice ma pulito e funzionale (I TOPONI NON ESISTONO!!!)
- la cucina è varia e molto buona, soprattutto i dolci
- il reef è il migliore di TUTTE LE MALDIVE (molto meglio sia di quello di Madoogali che di quello di Bathala, solo quello di Kanduludu regge il paragone ma solo per quanto riguarda i coralli)
Speriamo di riuscire a pubblicare il nostro racconto il prima possibile.
Ciao
Fun Island 2004, Madoogali 2005, Ellaidhoo 2007
Be, non ho mai soggiornato a Bathala (e infatti non mi permetto di dare un parere sul resort) ma ho avuto occasione di "sguazzare" nella sua house reef e di sbarcare sull'isola.Gavriela uNachum ha scritto:Scusa, caro Davide, come fai a dire che il reef di Ellaidhoo è migliore di quello di Bathala, se in quest'ultima isola non ci sei nemmeno stato?
Tu invece hai mai visto la house reef di Ellaidhoo
Se ti capita di passare in zona "Ellaidhoo" ti consiglio vivamente di dare un'occhio al suo house reef, constaterai con i tuoi occhi il suo stato.Gavriela uNachum ha scritto:No e difatti non ho sostenuto il contrario! Meglio cosí: del reef di Ellaidhoo avevo sempre letto ogni bene; sapere che esiste un altro reef bello oltre a Madoogali, Bathala, Veligandu e Kandholhudhoo rincuora parecchio!
Ciao
Mi dispiace molto per te, ma sei sicuro che valga la pena fare un viaggio così lungo per vedere un reef "nulla d'eccezzionale"?Gavriela uNachum ha scritto:Lo farò senz'altro. Purtroppo credo che quest'anno torneremo dove il reef non è nulla d'eccezionale...