vacanza maldive?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Chicca,
L'isola è molto carina se non pretendi di avere cuscini colorati in camera, dondoli o sabbia al ristorante.
L'animazione è quasi inesistente, La spiaggia è libera ed è tutt'intorno all'isola, la clientela è prevalentemente tedesca ed inglese, il cibo è buono ed il reef è a due bracciate dalla spiaggia.
Trovo che sia più adatta come prima volta alle maldive o per una vacanza senza troppe pretese.
Sarebbe più adatta a Nahum!!!
L'isola è molto carina se non pretendi di avere cuscini colorati in camera, dondoli o sabbia al ristorante.
L'animazione è quasi inesistente, La spiaggia è libera ed è tutt'intorno all'isola, la clientela è prevalentemente tedesca ed inglese, il cibo è buono ed il reef è a due bracciate dalla spiaggia.
Trovo che sia più adatta come prima volta alle maldive o per una vacanza senza troppe pretese.
Sarebbe più adatta a Nahum!!!
Il posto è stupendo! Fa parte delle Maldive!
Solo la struttura è molto semplice, essenziale!
Non so come sia Halaveli ma a questo punto ti consiglierei qualche altra isola. Digghiri ad esempio mi sembra che abbia delle buone proposte qualità/prezzo.
Comunque se leggi nel sito viste da vicino puoi farti un'idea.
Ciao ciao
Solo la struttura è molto semplice, essenziale!
Non so come sia Halaveli ma a questo punto ti consiglierei qualche altra isola. Digghiri ad esempio mi sembra che abbia delle buone proposte qualità/prezzo.
Comunque se leggi nel sito viste da vicino puoi farti un'idea.
Ciao ciao
-
ciao lisa....se ti può essere di imput x scegliere thudufushi posso dirti che io il 16 luglio mi sposo e la metà del nostro viaggio è proprio quella splendida isoletta. me l'hanno consigliata praticamente tutti, partendo dalla ragazza dell'agenzia di viaggi a cui mi sono rivolta...lei c'è stata e non se l'èpiù scordata. inoltre a quanto pare è molto piccola per cui c'è molta intimità e privacy....dipende poi da quello che cerchi.lisa ha scritto:ciao a tutti,
sono disperata... al 6 giugno mi sposo e devo decidere per il viaggio di nozze. la scelta è per maldive. meglio thudufushi o bathala? Ho il terrore per il tempo!!!! dicono che giugno sia uno dei mesi peggiori!
AIUTATEMI VI PREGO! E' URGENTE!!!
Auguri allora....
a presto