Meteo maggio giugno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Meteo maggio giugno
volevo sapere sepotete darmi un indicazione di come puo essere il tempo nei mesi di maggio giugno??io sono stato ad alimatha agli inizi di dicembre e diciamo che è andata abbastanza bene.. ringraziando tutti voi. ora vi mando un caloroso saluto ciaoo
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Nicholasmilano e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Qui trovi indicazioni generali sul meteo maldiviano e qui le statistiche dei mesi di maggio-giugno dell'anno scorso.
Perché inoltre non ci scrivi un breve racconto su come ti sei trovato ad Alimatha?
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Qui trovi indicazioni generali sul meteo maldiviano e qui le statistiche dei mesi di maggio-giugno dell'anno scorso.
Perché inoltre non ci scrivi un breve racconto su come ti sei trovato ad Alimatha?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Benvenuto nicholas,
beh il tempo a maggio, giugno, potrebbe essere un pò instabile, in quel periodo dovrebbe girare il monsone.
Ti converebbe fare due settimane, il tempo migliore lo trovi a febbraio, marzo
beh il tempo a maggio, giugno, potrebbe essere un pò instabile, in quel periodo dovrebbe girare il monsone.
Ti converebbe fare due settimane, il tempo migliore lo trovi a febbraio, marzo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005