LATTE PER NEONATI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

SLY

Messaggio da SLY »

Grazie Julia 70 per i consigli..essendo stata una latteria ambulante per 13 mesi non ho mai provato il latte in polvere..anche ora che ho smesso di allattare prende il latte fresco..ma proverò l'aptamil per tempo considerata la praticità durante il viaggio..non vedo l'ora di partire
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Io ho trovato addirittura uno in prima classe ke mi aveva occupato il vano x il mio bagaglio a mano x' lui ne aveva tre..... quindi gli ho fatto fare tutto il viaggio kon il suo bagaglio a mano ke occupava il posto per il mio sotto i suoi piedi! :twisted:
Julia70

Messaggio da Julia70 »

Sly ha scritto:Grazie Julia 70 per i consigli..essendo stata una latteria ambulante per 13 mesi non ho mai provato il latte in polvere..anche ora che ho smesso di allattare prende il latte fresco..ma proverò l'aptamil per tempo considerata la praticità durante il viaggio..non vedo l'ora di partire
nn ringraziarti e goditi la vacanza,che cn tuo figlio sarà ancora più bella ,te lo assicuro!
e ad Halem ,nn posso fare a meno di dire ,che pecorona ci sarà lei!
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
SLY

Messaggio da SLY »

:lol: :lol: :lol: allora halem siamo tutti pecoroni????solo chi viaggia in bc ha una marcia in più!!!beh EVVIVA I PECORONI :lol: :lol:
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Stiamo calmini, ognuno viaggia come vuole :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

non è importante la classe economica o la classe business, l'importante è andare alle maldive :wink: :mrgreen:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Era un modo colorato da non prendere alla lettera.Non volevo fare la snob,anche perchè ho sempre viaggiato anch'io "da pecorona"in economy per molti anni.Per problemi di salute della mia amica che può viaggiare solo in bc,mi sono adattata anch'io per non viaggiare da sola.Non volevo essere snob,nè fare divisioni.Se avessi una famiglia è chiaro che non potrei permettermi questi vizi.Ad ogni modo scusate se ho offeso qualcuno.Non era mia intenzione.Sorry! :roll: H.
Rispondi