Prenotato Machchafushi!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
io ho prenotato con partenza 10 settembre..è la prima volta alle maldive speriamo...se dovessero esserci ancora i lavori in corso la coppia che viene con noi chi la sente...la loro agenzia gli aveva consigliato alimathà...ma io ho insistito su macha...struttura rinnovata a detta della mia agenzia, ma anche confermato dal forum, reff molto bello..aspetto notizie
vero che il mondo è vario! anzi molto varioaily ha scritto:Accidenti se mi dessero la garanzia che mi dirottano al Palm beach allo stesso prezzo farei le capriole di gioia! Come si vede che il mondo è vario! Per fortuna che ci son isole per tutti i gusti!
ma se prenoto e pago per un isola scelta per le sue caratteristiche (tipo barriera corallina viva e vicina) ho tutto il diritto a non essere spedito come un pacco in un altra anche se più lussuosa solo perchè il t.o ha fatto il furbo vendendo qualcosa che in realtà ancora non c'è.
o no
Ciao a tutti, anche io prenotato per Machcafushi per il 29.07 e ho letto che un ragazzo che doveva partire per il 07.05 è stato dirottato al Palm Bech. Mi diceva che è stato contattato dalla propria agenzia di viaggi e sembrerebbe che fino al 09.07 non riapre il Mach...questo però non gliel'ha detto l'agenzia ma ha provato a fare il preventivo on line sul sito Veratour inserendo le date sino ai primi di luglio. Ho letto anche l'agenzia gli ha proposto o il Palm Beach o il rimborso...almeno spero che siano così onesti con tutti.....
Chissà per il 29.07 se saranno finiti i lavori....
Chissà per il 29.07 se saranno finiti i lavori....
cristina
sicuramente propongono un'alternativa o il rimborso, certo è che palm ha ragione xray a me non ispira proprio per le sue caratteristiche ...spero che per ottobre siano aperti
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
sì xray hai perfettamente ragione! A me andrebbe benissimo questo cambio perchè sceglierei un'altra isola proprio perchè il Palm quest'anno ha dei prezzi stratosferici quindi fatalità il cambio mi andrebbe proprio bene, ma se scelgo un posto è perchè mi piace quello. Figurati che prima di scegliere un hotel ci guardo dei mesi! E ad esempio se mi dessero anche il mega lusso ma in un isola con i bungalows doppi mi incavolerei di brutto!
Anch'io ho chiesto il preventivo per il 9 luglio e mi ha dato il prezzo quindi per ora per lo meno dal 9 luglio prevedono che sia operativo.
Anch'io ho chiesto il preventivo per il 9 luglio e mi ha dato il prezzo quindi per ora per lo meno dal 9 luglio prevedono che sia operativo.
Si, dicono che sia per il sovraprezzo idrovolante....e non mi sembra giusto. se hanno venduto una cosa che nn c'è, affari loro!!
mahhhh che storia, speriamo bene per ottobre!
mahhhh che storia, speriamo bene per ottobre!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Ho trovato queste info :
"E' in fase di riapertura il Machchafushi Island Resort, nell'atollo di Ari Sud, dopo la ristrutturazione.
Le nuove camere a disposizione:
16 Superior beach front rooms
42 Deluxe beach front rooms
18 Over water suites
10 Paradise Villas
Superior Rooms, di 32mq: veranda di 10mq, sala giorno, camera da letto, frigo bar, telefono, tea / coffee making, aria condizionata, ventilatore, bagno all'aperto con doccia e piccolo giardino di 15mq; asciugacapelli e accessori bagno e doccia (shampoo, bagnoschiuma ecc) inclusi.
Deluxe Rooms: Più grandi delle Superior rooms, 39mq, hanno vasca e cabina doccia e tutte le caratteristiche delle Superior. Il bagno con giardino è di 22,5mq, mentre la veranda è di 12mq.
Over water Suits: Costruite con zone diverse per il giorno, la notte e l'area dressing, hanno un bagno molto grande e una zona sole di 32mq con accesso diretto al mare. Le camere, di 32mq, hanno frigo bar, telefono, tea / coffee making, aria condizionata e ventilatore. Il bagno di 14mq è provvisto di cabina doccia e vasca, wc, bidet e lavandino doppio.
Paradise Villas: Queste camere, di circa 65mq, sono concepite come spazi aperti con aree per "sedute" tipo divani e altre a terra, la parte notte è in un loft con vista panoramica. Il bagno è dotato di jacuzzi e doccia all'aperto con un giardino di 48mq, asciugacapelli e accessori bagno e doccia (shampoo, bagnoschiuma ecc) inclusi. Ospitano fino a 4 persone, ideali per una famiglia
Il servizio è All Inclusive. Oltre ai 3 pasti principali, sono a disposizione una varietà di scelte molto ampia al Coffee Shop aperto 24 ore su 24: bevande, acqua minerale, soft drinks, birra, vino, alcuni alcolici e liquori, té e caffe inclusi espresso e cappuccino, spremute di frutta fresca, cocktails alcolici e non alcolici e gelati.
Water Sports: canoa, windsurf, catamarano, snorkeling.
Diving: Diving PADI a 5 stelle: nitrox, corsi e certificazioni.
Disabili: Tutte le aree sono costruite per essere facilmente accessibili ai disabili. Due degli overwater sono stati costruiti per essere utilizzati da persone in carrozzella.
Bambini: Machchafushi avrà un miniclub per i bambini più piccoli e un'area all'aperto per giochi con baby sitter a disposizione."
"E' in fase di riapertura il Machchafushi Island Resort, nell'atollo di Ari Sud, dopo la ristrutturazione.
Le nuove camere a disposizione:
16 Superior beach front rooms
42 Deluxe beach front rooms
18 Over water suites
10 Paradise Villas
Superior Rooms, di 32mq: veranda di 10mq, sala giorno, camera da letto, frigo bar, telefono, tea / coffee making, aria condizionata, ventilatore, bagno all'aperto con doccia e piccolo giardino di 15mq; asciugacapelli e accessori bagno e doccia (shampoo, bagnoschiuma ecc) inclusi.
Deluxe Rooms: Più grandi delle Superior rooms, 39mq, hanno vasca e cabina doccia e tutte le caratteristiche delle Superior. Il bagno con giardino è di 22,5mq, mentre la veranda è di 12mq.
Over water Suits: Costruite con zone diverse per il giorno, la notte e l'area dressing, hanno un bagno molto grande e una zona sole di 32mq con accesso diretto al mare. Le camere, di 32mq, hanno frigo bar, telefono, tea / coffee making, aria condizionata e ventilatore. Il bagno di 14mq è provvisto di cabina doccia e vasca, wc, bidet e lavandino doppio.
Paradise Villas: Queste camere, di circa 65mq, sono concepite come spazi aperti con aree per "sedute" tipo divani e altre a terra, la parte notte è in un loft con vista panoramica. Il bagno è dotato di jacuzzi e doccia all'aperto con un giardino di 48mq, asciugacapelli e accessori bagno e doccia (shampoo, bagnoschiuma ecc) inclusi. Ospitano fino a 4 persone, ideali per una famiglia
Il servizio è All Inclusive. Oltre ai 3 pasti principali, sono a disposizione una varietà di scelte molto ampia al Coffee Shop aperto 24 ore su 24: bevande, acqua minerale, soft drinks, birra, vino, alcuni alcolici e liquori, té e caffe inclusi espresso e cappuccino, spremute di frutta fresca, cocktails alcolici e non alcolici e gelati.
Water Sports: canoa, windsurf, catamarano, snorkeling.
Diving: Diving PADI a 5 stelle: nitrox, corsi e certificazioni.
Disabili: Tutte le aree sono costruite per essere facilmente accessibili ai disabili. Due degli overwater sono stati costruiti per essere utilizzati da persone in carrozzella.
Bambini: Machchafushi avrà un miniclub per i bambini più piccoli e un'area all'aperto per giochi con baby sitter a disposizione."
Ciao a tutti....come siete bravi....siete tutti così tranquilli....IO INVECE SONO TERRORIZZATA!!!!!!!!!!! Devo andare a Machcafushi il 30.08 ed ho saputo che verrà inaugurato a metà luglio!!!!!!!!!!!!!!!! Brava Veratour!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!! Secondo me ci dirottano su un altra isola e riaprirà veramente inizio 2008!!!!C'è nessuno che ha qualche novità???? Grazie....
cristina
ciao cry io ieri ho telefonato alla mia agenzia, visto che a settembre dovrei partire anche io, ha confermato lo slittamento dell'apertura, ha parlato con la promotrice di veratour e gli ha detto che se riescono aprono a giugno, onde evitare ulterioori spostamenti dicono che non aprono fino a luglio!!
...esatto!cry ha scritto:Ma avete sentito? Un ragazzo dice che la Veratour gli ha proposto sì di andare a Palm Beach ma con un sovrapprezzo di €300,00!!!!!! O il rimborso....Ma non è giusto!!!!!!!!!!! Hanno sbagliato loro!!!!!
e quel ragazzo sono io
Il discorso è che io ho sollevato un po' di dubbi a riguardo dei lavori ed in un primo momento mi hanno detto che era tutto a posto, poi il POMERIGGIO DELLO STESSO GIORNO, mi è stato detto che le partenze slittavano e che venivamo dirottati su un'altra isola pagando un sovrapprezzo...
A questo punto ne ho fatto una questione di principio!
Veratour sarà anche uno dei migliori T.O., questo non lo metto in dubbio, ma hanno fortemente peccato in professionalità per cui io per loro ora sono un CLIENTE PERSO. Non esiste...
Ho richiesto e preteso il rimborso totale della caparra, cosa che mi è stata concessa