MOOFUSHI Scelta beach bungalow migliore
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
MOOFUSHI Scelta beach bungalow migliore
DOPO MOOOOOOOLTE INCERTEZZE HO SCELTO L'ISOLA DEL MIO PROSSIMO SOGNO. ORA UN DUBBIO: QUAL'E' IL BEACH BUNGALOW MIGLIORE? VALE A DIRE SILENZIOSO, CON UNA BELLA SPIAGGIA DAVANTI E VISTSA TRAMONTO (SCUSATE SE CHIEDO POCO......) E' POSSIBILE RICHIEDERLO ALLA BEST TOURS AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE?
RINGRAZIO CHIUNQUE CI SIA GIA' STATO E MI POSSA DARE UN PARERE IN MERITO
RINGRAZIO CHIUNQUE CI SIA GIA' STATO E MI POSSA DARE UN PARERE IN MERITO
Elena B.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Elena e benvenuta su questo forum,
ho spostato il tuo messaggio in discussioni maldive, così è più visibile e ti potranno rispondere in tanti.
Puoi fare una segnalazione tramite la tua agenzia a best tours, ma è solo una segnalazione, se possono ti accontentano ma non è sicuro
ho spostato il tuo messaggio in discussioni maldive, così è più visibile e ti potranno rispondere in tanti.
Puoi fare una segnalazione tramite la tua agenzia a best tours, ma è solo una segnalazione, se possono ti accontentano ma non è sicuro
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ciao elena,io sono stata al moofushi a fine novembre e ho soggiornato nel beach bungalow n° 37 e a mio avviso è la parte più bella dell'isola!! io avevo prenotato ad agosto e al momento della prenotazione avevo fatto richiesta proprio per questa parte dell'isola( bungalow 32- 40) e mi hanno accontentata subito! se hai bisogno di altre info sono qua per tutto e......NON é CHE CI SIA UN POSTO ANCHE PER ME!!!?????
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Come potevo nn scrivere qualcosa in merito dalla mia isoletta......
Mi candido anke io x portarti le veligie !
Quoto in pieno quello ke hanno già scritto.... le camere lato tramonto sono dal 32 alla 40.... Se fai rikiesta la Best tours cerkerà di accontentarti!
Ma sappi ke ogni camera è splendita x' hai sempre una vista spettacolare!
(quanto mi manca )
Mi candido anke io x portarti le veligie !
Quoto in pieno quello ke hanno già scritto.... le camere lato tramonto sono dal 32 alla 40.... Se fai rikiesta la Best tours cerkerà di accontentarti!
Ma sappi ke ogni camera è splendita x' hai sempre una vista spettacolare!
(quanto mi manca )
-
Anch'io ti consiglio tra la camera 32 e la 40. So che davanti c'è molta spiaggia ed u una bellissima laguna. Quelle camere me le aveva consigliate il resort manager dell'isola in una e-mail, in quanto ci andavo con mia moglie e la nostra bimba di 2 anni. Purtoppo poi per un problema familiare e per la poca disponobilità di Best Tour non ci sono andato più e mi sono consolato (per la quarta volta) con la mia cara thudufushi!