fresca fresca... parto x Bathala!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
fresca fresca... parto x Bathala!
ho già scritto qualche msg ma solo x mancanza di tempo non l'ho fatto nelle dovute maniere... non mi sono presentata!
CIAO A TUTTI gli amanti del blu e dell'argento delle Maldive!
Sono Gaba, milanese fuggita sulle colline di firenze, che lascia la sua moto a casa SOLO se c'è da prendere l'aereo x andare lontano...
sarà il caso del 21/11 quando partiremo da MXP per BATHALA per 10 gg (torniamo con il volo dell'01/11)
Non amo stare al sole senza fare niente, questa volta faccio eccezione perchè abbiamo voglia di fare un pò i Cast Away della situazione e su Bathala spero di trovare il clima adatto... in tutti i sensi visto che ora piove
Se avete qualche dritta particolare sull'isola (di quelle bastardelle che non si dicono in agenzia insomma!!! ) aspetto vostre...
Come lavoro... beh oddio...non mangiatemi... ma sono un'agente di viaggiiiiiiiiiiii (di quelle che mangia la gente ehehehehhe)
quindi.... se volete info su prezzi o altro... beh, chiedete e vi sarà dato
ciao a tutti
Gaba & Jorges
CIAO A TUTTI gli amanti del blu e dell'argento delle Maldive!
Sono Gaba, milanese fuggita sulle colline di firenze, che lascia la sua moto a casa SOLO se c'è da prendere l'aereo x andare lontano...
sarà il caso del 21/11 quando partiremo da MXP per BATHALA per 10 gg (torniamo con il volo dell'01/11)
Non amo stare al sole senza fare niente, questa volta faccio eccezione perchè abbiamo voglia di fare un pò i Cast Away della situazione e su Bathala spero di trovare il clima adatto... in tutti i sensi visto che ora piove
Se avete qualche dritta particolare sull'isola (di quelle bastardelle che non si dicono in agenzia insomma!!! ) aspetto vostre...
Come lavoro... beh oddio...non mangiatemi... ma sono un'agente di viaggiiiiiiiiiiii (di quelle che mangia la gente ehehehehhe)
quindi.... se volete info su prezzi o altro... beh, chiedete e vi sarà dato
ciao a tutti
Gaba & Jorges
Re: fresca fresca... parto x Bathala!
Ciao Gaba, Benvenuta anche da parte mia!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ciao Gaba,benvenuta tra noi.
approfitto subito per una quotazione x bathala in febbraio.
se riesci a trovare qualcosa di interessante fammi sapere che magari prenotiamo nella tua agenzia anche se siamo di Mantova.
siamo in tre coppie e vorremmo prenotare a giorni (sogg. x 1 settimana da mpx o verona).
grazie e buon viaggio
approfitto subito per una quotazione x bathala in febbraio.
se riesci a trovare qualcosa di interessante fammi sapere che magari prenotiamo nella tua agenzia anche se siamo di Mantova.
siamo in tre coppie e vorremmo prenotare a giorni (sogg. x 1 settimana da mpx o verona).
grazie e buon viaggio
gc
Re: fresca fresca... parto x Bathala!
Beata te!!! Ascolta, quando torni per cortesia mi mandi un commento sull'isola e su come ti sei trovata? Vorrei andare anche io a Bathala a febbraio e mi farebbe piacere avere un tuo parere.Ciao
Ma daaaiiii Gaba....non puoi fare cosi'....mi vieni a dire che parti per Bathala (fantastica!), sei riuscita a scappare da Milano (dove io vivo)per andare a vivere in Toscana (la mia regione preferita).....sei un agente di viaggi (quello che vorrei fare io!!)....senti, se non mi fossi simpatica (mi ha fatto troppo ridere il eh? di risposta al "visitatore" sopra)...ti ammazzerei!!.....SONO TROPPO INVIDIOSA!!
BENVENUTA GABA!!!.....per me sei gia' un mito!!!
ps. Che moto hai?
BENVENUTA GABA!!!.....per me sei gia' un mito!!!
ps. Che moto hai?
-
gc,
quotazione migliore bathala euro 1890 all inclusive
iscriz 50,00
tax 12,00
assic 46,00
posso fare una riduzione di 150 euro sul totale... di + con azemar non posso!
se vuoi ho riduzionè triplicate con alpitour, francorosso e altri... scrivimi se vuoi
quotazione migliore bathala euro 1890 all inclusive
iscriz 50,00
tax 12,00
assic 46,00
posso fare una riduzione di 150 euro sul totale... di + con azemar non posso!
se vuoi ho riduzionè triplicate con alpitour, francorosso e altri... scrivimi se vuoi
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"