Discussione Maldive: viaggio di nozze
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Discussione Maldive: viaggio di nozze
Ciao ragazzi mi chiamo Donatella, l' 8 di luglio mi sposo e come viaggio di nozze avevo pensato le Maldive. Dato che sicuramente qualcuno di voi è già stato li potreste darmi delle dritte?
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Donatella e benvenuta su questo forum
Intanto auguri per il tuo prossimo matrimonio.
Ci dovresti un pò dire cosa vi piacerebbe fare, cosa vorreste trovare...
L'ideale sarebbe fare due settimane, che budget avete?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
Noi avevamo visto il Kiadd che ci piace molto (da catalogo) però non avendo mai fatto una vacanza di quel tipo abbiamo un pò di dubbi... per esempio sul tempo che potremmo trovare, pensavamo di partire il 23 luglio fare 1 settimana e poi il tour a Dubai con Valtur. Che ne dici?Rosaria ha scritto:Ciao Donatella e benvenuta su questo forum
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Il tempo potrebbe essere un pò a rischio, ti può capitare qualche pioggia.
Se pensi di annoiarti alle maldive, se ami il mare questo non è possibile
Prova a vedere anche Moofushi con Best Tours
Se pensi di annoiarti alle maldive, se ami il mare questo non è possibile
Prova a vedere anche Moofushi con Best Tours
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
Fai prima il tour e poi le Maldive....e' meglio!!Donatella79 ha scritto:Noi avevamo visto il Kiadd che ci piace molto (da catalogo) però non avendo mai fatto una vacanza di quel tipo abbiamo un pò di dubbi... per esempio sul tempo che potremmo trovare, pensavamo di partire il 23 luglio fare 1 settimana e poi il tour a Dubai con Valtur. Che ne dici?Rosaria ha scritto:Ciao Donatella e benvenuta su questo forum
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Fish e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Non è che riusciresti gentilmente a metter giú due righe di racconto con foto sulla tua esperienza al Palm Beach, cosí chi deve decidere può contare su un ausilio in piú...
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Non è che riusciresti gentilmente a metter giú due righe di racconto con foto sulla tua esperienza al Palm Beach, cosí chi deve decidere può contare su un ausilio in piú...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ciao Donatella,
io mi sposo il 7 luglio e abbiamo scelto, dopo circa 5 mesi di lettura del sito, il Palm Beach Resort! Non essendoci ancora mai stata ovviamente non posso che darti gli stessi pareri positivi letti nei racconti e sul forum ma di sicuro c'è un'offerta molto conveniente per il viaggio di nozze, la sposa non paga il soggiorno! E il pensiero di poter fare lunghissime passeggiate ed avere tanta privacy sono stati punti a favore determinanti!! Ma come al solito...è tutta questione di gusti!
Ciao ciao!! E tanti auguri per il matrimonio!!
io mi sposo il 7 luglio e abbiamo scelto, dopo circa 5 mesi di lettura del sito, il Palm Beach Resort! Non essendoci ancora mai stata ovviamente non posso che darti gli stessi pareri positivi letti nei racconti e sul forum ma di sicuro c'è un'offerta molto conveniente per il viaggio di nozze, la sposa non paga il soggiorno! E il pensiero di poter fare lunghissime passeggiate ed avere tanta privacy sono stati punti a favore determinanti!! Ma come al solito...è tutta questione di gusti!
Ciao ciao!! E tanti auguri per il matrimonio!!