Kihaad 22-29 luglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
esmeraldaNDP
Contatta:

Kihaad 22-29 luglio

Messaggio da esmeraldaNDP »

Ciao a tutti!!
sono nuova del forum e vorrei un vostro consiglio
vorrei fare un viaggio alle maldive nel periodo 22-29 luglio presso villaggio valtour....però ho paura di trovare pessimo tempo.....

considerate che
è la prima volta che faccio un viaggio così lungo :oops: :oops:
e con tutto quello che costa nn vorrei rischiare...

cmq, se dovesse tirare vento e piovere è un tempaccio tale da rovinare la vacanza?
ho visto sul sito il link sul meteo....peròòòò.....sono sommersa dai dubbii
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao esmeraldaNDP e benvenuta sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? :wink: ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria! :mrgreen:

Il periodo non è dei migliori, specie per una settimana. Ci sarò anch'io, anche se un po' piú a sud (Moofushi).

Qui trovi informazioni sul meteo maldiviano in generale e qui la statistica di luglio 2006. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
esmeraldaNDP
Contatta:

:? :? mi sa che rimando a marzo prx......
Donatella79

Messaggio da Donatella79 »

esmeraldaNDP ha scritto::? :? mi sa che rimando a marzo prx......
Ciao sono Donatella, io mi sposo l'8 luglio e volevamo andare al Kihaad proprio nella tua stessa settimana abbinata poi a Dubai, ma anche noi come te siamo un pò titubanti per via del tempo, perchè in effetti spendere così tanti soldi per un'incognita anche a me dispiace. Adesso stiamo valutando altre mete... Fammi sapere cosa decidi di fare chissà che ci troveremo li... Ciao Donatella :wink:
esmeraldaNDP
Contatta:

Ciao Donatella!! eh eh, alla fine ho mollato l'idea anch'io...preferisco rimandare (ma solo rimandare) ad latro periodo, più favorevole!! certo, per me è diverso perchè nn si tratta di un viaggio di nozze quindi non sono legata necessarimente ad un periodo..però...che tristezza: già mi vedevo su quella spiaggia!!!
questa estate ho optato per la turchia, sempre con valtur (oggi vado a prenotare) e speriamo bene!!!
Donatella79

Messaggio da Donatella79 »

esmeraldaNDP ha scritto:Ciao Donatella!! eh eh, alla fine ho mollato l'idea anch'io...preferisco rimandare (ma solo rimandare) ad latro periodo, più favorevole!! certo, per me è diverso perchè nn si tratta di un viaggio di nozze quindi non sono legata necessarimente ad un periodo..però...che tristezza: già mi vedevo su quella spiaggia!!!
questa estate ho optato per la turchia, sempre con valtur (oggi vado a prenotare) e speriamo bene!!!
Beata te che hai trovato la tua meta io sono ancora in balia di indecisioni :cry: Stavamo valutando la Polinesia ma cavolo che prezzi ora sbircio anche le Seyshelles, meno male che per non sbagliare una settimana l'ho prenotata a Formentera.... Buone vacanze, fammi sapere poi com'è la Turchia.
mery

Messaggio da mery »

io invece rischio parto il 29 luglio e speriamo bene......posso andare solo in quel periodo quindi.......ciao a tutti
MERY
Rispondi