Primo viaggio alle maldive. Sí, ma dove...?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Primo viaggio alle maldive. Sí, ma dove...?
ciao sono pesciolino.iscritta ieri al forum,sto cercando ancora di capire come funziona, tra le prime cose ke vorrei kiedere: abbiamo da tempo il sogno di vedere le magiche maldive e se tutto va bene per dicembre io,mio marito e li mio bambino saremo li. premetto di essere abbastanza informata su questo paradiso ma la scelta sui villaggi è talmente ampia ke ormai sono disorientata.pensavo di kiedere a kiunque possa indirizzarmi bene.ho letto di tante persone rimaste deluse da strutture fatiscenti e vari disservizi,ed è proprio questo ke mi spaventa un po.per noi la cifra da spendere per questo viaggio è frutto di tanti sacrifici e non vorrei doverli rimpiangere..mi hanno parlato bene di alimathà ma per dicembre la cifra è esorbitante.qualke bel consiglio per me ad un costo un tantino più ragionevole in un paradiso ke sia tale come lo immagino da una vita?grazie per ora spero in una veloce risposta perkè avrei ancora una marea di domande da porre.vostro pesciolino ke sogna le maldive.
pesciolino
-
Re: primo viaggio alle maldive.si,ma dove..
ciao pesciolino....pesciolino ha scritto:ciao sono pesciolino.iscritta ieri al forum,sto cercando ancora di capire come funziona, tra le prime cose ke vorrei kiedere: abbiamo da tempo il sogno di vedere le magiche maldive e se tutto va bene per dicembre io,mio marito e li mio bambino saremo li. premetto di essere abbastanza informata su questo paradiso ma la scelta sui villaggi è talmente ampia ke ormai sono disorientata.pensavo di kiedere a kiunque possa indirizzarmi bene.ho letto di tante persone rimaste deluse da strutture fatiscenti e vari disservizi,ed è proprio questo ke mi spaventa un po.per noi la cifra da spendere per questo viaggio è frutto di tanti sacrifici e non vorrei doverli rimpiangere..mi hanno parlato bene di alimathà ma per dicembre la cifra è esorbitante.qualke bel consiglio per me ad un costo un tantino più ragionevole in un paradiso ke sia tale come lo immagino da una vita?grazie per ora spero in una veloce risposta perkè avrei ancora una marea di domande da porre.vostro pesciolino ke sogna le maldive.
io sono stato solo una volta alle maldive e non saprei consigliarti pero' alimatha' penso sia un'ottima scelta per chi ha bambini piccoli.
Ognuno ha le proprie idee, io mi butterei su un all inclusive sicuramente perche' gli extra sono carissimi.
ciao
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Benvenuta pesciolino su questo forum,
prova a vedere anche Moofushi con Best Tours e Bathala con Azemar
prova a vedere anche Moofushi con Best Tours e Bathala con Azemar
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
-
pesciolino...Bathala è un sogno,e i servizi stanno migliorando moltissimo ,di giorno in giorno.
io ci sn stata a fine novembre con il gruppo di tuttomaldive e ti assicuro che i miei figli che hanno 13 e due anni ne parlano ancora adesso.
tutti i giorni il piccolo si sveglia chiedendomi se torniamo a bathala!
ripensaci ,e tienila in considerazione ...io se nn andrò a moofushi tornerò sicuramente a bathala!
io ci sn stata a fine novembre con il gruppo di tuttomaldive e ti assicuro che i miei figli che hanno 13 e due anni ne parlano ancora adesso.
tutti i giorni il piccolo si sveglia chiedendomi se torniamo a bathala!
ripensaci ,e tienila in considerazione ...io se nn andrò a moofushi tornerò sicuramente a bathala!
-
ci provo. sono stato a Maayafushi nel febbraio 2006 per due settimane. Maayafushi e' un'isola piccolissima e spettacolare (come tutte le altre credo). Beh, che altro. La cosa piu' importante alle Maldive e' l'acqua, il resto conta poco secondo me. Aprivo la porta del bungalow ed ero in paradiso. Spiaggia incredibile, acqua caldissima, sole...sempre, pesci di tutti i tipi e colori, acqua, succhi vari, coca, biscotti, pizza ecc... al bar, snorkeling guidato se ti va, canoa, wind surf....animazione molto soft (quando sono andato io). La cifra spesa e' un bel salasso: due settimane per due a circa 5800 euro con idrovolante a/r all inclusive pero'!! Comunque leggendo il forum e' un'isola dove si spende ancora poco rispetto alle altre. Ma tua figlia/o quanti anni ha?pesciolino ha scritto:grazie anke a twentyfive.volevo kiederti di raccontarmi la tua esperienza se ti va! sopratutto:dove sei stato?è così bello come si vede nei cataloghi? e infine: la cifra spesa è stata un salasso? grazie ancora.alla prossima!
-
ciao twentyfive.mio figlio ha 6 anni,sette quando partiremo! ti assicuro ke lui è il minore dei problemi perkè abituato a viaggiare da piccolissimo.sai..più ke altro è la mamma ke sogna questo viaggio da sempre e vorrebbe fosse tutto perfetto...so anke ke lo spettacolo ke si presenterà sarà così bello ke i dettagli della pulizia villaggio,ristorazione etc. passeranno in secondo piano,..ma se ci fossero non guasterebbe,non credi?ciao e grazie ancora!
pesciolino
-
ciao julia ke bello trasmettere ai propri figli la passione dei viaggi|il mio è sempre entusiasta quando vede valigie in giro e tu saprai,per dei genitori è una vera gioia vedere tanta felicità|volevo kiederti come hai fatto a viaggiare con il gruppo di tutto maldive e quali agevolazioni ci sono in merito.ovviamente credo ke la data si concordi tutti assieme,cosa già poco fattibile per noi.comunque ti ringrazio se volessi darmi quake informazione in più,.ciao a presto.
pesciolino
-
allora vai tranquilla. Le camere le puliscono 2 volte al giorno e tu neanche te ne accorgi. La spiaggia idem, i giardinetti che c'erano erano sempre curati. 2 settimane a piedi nudi anche nell'unica zona senza sabbia (il ristorante). E' tutto spettacolare. Ti diro' di piu'. Nella zona del bar (sempre con fondo in sabbia) dietro al palco per gli spettacoli c'era un bagno pubblico. Andavo a piedi nudi....ci potevo mangiare da tanto era pulito!!!!!! Questo nella mia unica esperienza ma sicuramente qualsiasi resort e' cosi'. Non portare troppi vestiti....non ti servono. Porta parei, magliette....maschera e pinne....e qualche costume!pesciolino ha scritto:ciao twentyfive.mio figlio ha 6 anni,sette quando partiremo! ti assicuro ke lui è il minore dei problemi perkè abituato a viaggiare da piccolissimo.sai..più ke altro è la mamma ke sogna questo viaggio da sempre e vorrebbe fosse tutto perfetto...so anke ke lo spettacolo ke si presenterà sarà così bello ke i dettagli della pulizia villaggio,ristorazione etc. passeranno in secondo piano,..ma se ci fossero non guasterebbe,non credi?ciao e grazie ancora!
-
ok twentyfive sto in una "botte de fero!", no, skerzi a parte ho visto la bellissima isola sulla quale sei stato.beh effettivamente sembra un sogno,ma se hai sbirciato nella sezione "isole e atolli",promettono tutte meraviglie.ke dilemma! comunque meglio non entrare in "lamentele" perkè ogni volta ke ho qualke certezza in più...trovo quanto basta per cambiare idea! beh!vorrà dire ke ti informerò appena avrò una illuminazione dal cielo(maldiviano,si intende!).ciao.
pesciolino
ciao a tutti. sono una nuova iscirtta...a luglio mi sposerò e vorrei andare alle maldive...avrei anche scelto la meta:Nilandhe c/o Sprinclub Vilu ReeF Beach.
che ne pensate? qualcuno conosce questa struttura? sul catalogo è meraviglioso, ma ho letto lamentele di anni passati x via dei lavori in corso, che vorrei sapere se sono finiti.
E poi...credete che sia una pazza ad andare in LUGLIO???
ciao ciao
che ne pensate? qualcuno conosce questa struttura? sul catalogo è meraviglioso, ma ho letto lamentele di anni passati x via dei lavori in corso, che vorrei sapere se sono finiti.
E poi...credete che sia una pazza ad andare in LUGLIO???
ciao ciao
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao pesciolino,pesciolino ha scritto:volevo kiederti come hai fatto a viaggiare con il gruppo di tutto maldive e quali agevolazioni ci sono in merito
intanto benvenuta sul nostro forum.
Anche Julia penso ti risponderà, ma intanto ti possiamo raccontare già qualcosa. Diverse volte l'anno organizziamo i gruppi TuttoMaldive, in base alla nostra esperienza di Maldive selezioniamo isole o barche sulle quali possiamo garantire personalmente per averle già provate.
Con i tour operator otteniamo per gli amici del forum prezzi realmente scontati, agevolazioni al diving ecc. Data la grandissima visibilità del sito e di questo forum ci trattano sempre come ospiti di riguardo e spesso organizzano solo per noi aperitivi sulla spiaggia, escursioni personalizzate e tanto altro.
A febbraio abbiamo organizzato due crociere sulla splendida safari boat Giulia, a novembre 2006 eravamo a Bathala, l'estate scorsa a Moofushi e per la prossima estate...
Ma su questo forum navigano tanti amici che hanno vissuto in prima persona uno di quesi eventi e ti sapranno raccontare anche la loro esperienza.
Ancora benvenuta
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
[quote="Claudia&Dario"]Benvenuta anche a te Pepania abbiamo scritto quasi in contemporanea.
Noi andiamo spesso a luglio! L'anno scorso su tre settimane abbiamo avuto molte più giornate belle, con al massimo cielo un po' coperto, che giornate di pioggia. Se puoi fare due settimane partite tranquilli
Claudia&Dario [/quote]
Grazie mille cari...certo farò 2 settimane...anche se in troppi mi sconsigliano di andarci...ma sono unsogno le maldive...e finalmente posso realizzarlo!
Della struttura sapete dirmi qualcosa?
Noi andiamo spesso a luglio! L'anno scorso su tre settimane abbiamo avuto molte più giornate belle, con al massimo cielo un po' coperto, che giornate di pioggia. Se puoi fare due settimane partite tranquilli
Claudia&Dario [/quote]
Grazie mille cari...certo farò 2 settimane...anche se in troppi mi sconsigliano di andarci...ma sono unsogno le maldive...e finalmente posso realizzarlo!
Della struttura sapete dirmi qualcosa?