grazie rosaria!!!Evviva, complimenti cami
ciao cami!!!!!! è la tua amica nico che parla....ancora però non mi sei venuta a trovare eehhh!!! bastava che per ellaidhoo chiedessi a me visto che sono andata 2 anni fa con mia mamma...io di topi non ne ho visti proprio e purtroppo è vero che la spiaggia è solo da una parte dell'isola!
comunque vai tranquilla sarà una bellissima vacanza,il reef è attaccato a riva e sicuramente (non essendo troppo esperta) è uno dei più belli che abbia visto alle maldive,per la ricchezza di pesci e coralli.se vuoi più info sono qua.
BEATA TE!!!!!!
comunque vai tranquilla sarà una bellissima vacanza,il reef è attaccato a riva e sicuramente (non essendo troppo esperta) è uno dei più belli che abbia visto alle maldive,per la ricchezza di pesci e coralli.se vuoi più info sono qua.
BEATA TE!!!!!!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
NICOOOOO!!!!! Ma ciao tesorona!!! la partenza si avvicina, non ce la faccio più...peccato per la spiaggia...ma l'importante è che riesca a trovare un paio di granelli di sabbia per appoggiare le mie stanche chiappe, poi per il resto mi adatterò... e conto di stare parecchio a mollo a rimirarmi il reef...
sì, è vero, non ti sono venuta a trovare... sorry. lavori ancora lì? io adesso abito da mia mamma, quindi a un tiro di schioppo... eventualmente se l'invito fosse ancora valido....
sì, è vero, non ti sono venuta a trovare... sorry. lavori ancora lì? io adesso abito da mia mamma, quindi a un tiro di schioppo... eventualmente se l'invito fosse ancora valido....
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
Cao Ragazzi,
mi intrometto visto che mi pare siate esperti delle zone di Ari...
Mi date una mano?
immersioni ,una settimana, prima o seconda di maggio.
ovviamente vado per avvistare(si spera) pesci grossi:mante,squali,ecc...
Voi se foste in me che zona/isola scegliereste visto che il monsone forse per maggio cambierà?
Vi ringrazio!
mi intrometto visto che mi pare siate esperti delle zone di Ari...
Mi date una mano?
immersioni ,una settimana, prima o seconda di maggio.
ovviamente vado per avvistare(si spera) pesci grossi:mante,squali,ecc...
Voi se foste in me che zona/isola scegliereste visto che il monsone forse per maggio cambierà?
Vi ringrazio!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Subbakkuo, assumi che per maggio sarà già girato: è decisamente piú probabile che sia cosí. In ogni caso, anche se sarà girato, è difficile prevedere dove il plancton si troverà perché se gira in aprile presto, è molto probabile che si trovi negli atolli orientali; se invece gira giusto (cioè nella seconda-terza settimana di maggio, ma ultimamente non è mai capitato), il plancton è ancora a ovest. Non riesci proprio a scegliere un altro periodo? Io comunque andrei ad est perché ultimamente il monsone è girato in aprile.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ciao cami certo che lavoro ancora li in centro,tutti i pomeriggi tranne il mercoledì che faccio la mattina fino l'una...beata te che riparti!!!! io ormai per quest'anno ho deciso di cambiar meta e puntare a ovest (new york e caraibi) però non capisco perchè le maldive ti rimangono così dentro...io mi metto a piangere ogni volta che pubblicano un nuovo racconto,sarò normale!???????!!!!!!! dai perchè un giorno non ci mettiamo veramente d'accordo per passare una serata pro maldive a scambiarci foto e commenti???!! voglio proprio vedere kihadd!! baci
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
alla grande nico! dai, quando torno facciamo un summit.. e ci guardiamo tutte le foto....
per un saluto forse riesco a beccarti sabato perchè dovrei essere in giro per gli ultimi acquisti....
se per caso non mi vedi, tieni per buono l'incontro post maldive. ci conto!!!
per un saluto forse riesco a beccarti sabato perchè dovrei essere in giro per gli ultimi acquisti....
se per caso non mi vedi, tieni per buono l'incontro post maldive. ci conto!!!
ok mi raccomando compra creme ad alta protezione e non fare come quando siamo andate a cayo largo, mi ero brustigata ti ricordi?!! intanto buon viaggio e a presto!!!!
nico, più giù della 25 non ne ho proprio prese... poi ho alessandro che è color lenzuolo
a presto bacioni