Informazioni Maafushivaru
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Buone maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
Re: Maafushivaru ottima scelta
Eravamo in due, ma dubito di riuscire a darti una descrizione utile. Piuttosto, i libri che ci hai consigliato (quelli di Maffei) sono abb introvabili. Degli altri segnalati quale è meglio? Mi piacerebbe una panoramica (non un singolo argomento) ma ovviamente il linguaggio dovrebbe essere adatto per noi "profani". Sei in partenza per qualche altro bel posto o come noi tutti resti tristemente in Italia? Guardando le tue foto e guardando fuori dalla finestra, viene una nostalgia.......sirto ha scritto:grazie dell'apprezzamento, anche io ho una nostalgia pazzesca...stone_fish ha scritto: Lezioni di astronomia interessantissime tenute dal grande Paolo, che però è rientrato a Milano con noi. Non so chi lo sostituirà.
non riesco a guardare le foto senza sospirare ...
http://picasaweb.google.com/paolo.sirto ... hivaruDay1
ma ... chi siete?
ciao !!
Paolo
Ciao
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bentornato Wynn, sul paragone di do perfettamente ragione
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
bentornata zazzina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
noi eravamo nella 217 e 219zazzina ha scritto:Ciao Wynn!
Anche io tornata domenica sera...Ma chi eravate? anche noi eravamo in overwater...
La n° 208. Io sono Sara ed ero con Andrea, il mio ragazzo.
Che fantastica vacanza!!!
Maafushivaru stupenda!!!! e indimenticabile!
io ero uno dei pochissimi ragazzi giovani, (eravamo in due: uno è il biondo che è stato premiato per il sub, e io ero l'altro). Assieme a me un'amico e due amiche.
Comunque abbiamo soprannominato il villaggio "villaggio Cocoon" vista l'età media dei partecipanti (comunque molto simpatici, soprattutto quelli del gruppo del bridge)
Quando siamo partiti eravamo il primo gruppo, quello che si è presa tutta l'acqua nel salire sull'idrovolante
Ho capito chi sei!
anche io primo gruppo idrovolante...solita fortuna eh?!
Per Angelo:
I ragazzi tutto bene e Antonio e Francy pure..tra l'altro ho fatto con loro le mie prime due immersioni...bravissimi e molto professionali! le immersioni stupende!!!
Per le foto dovrete aspettare un pochino che ancora non le ho scaricate.
Per Angelo:
I ragazzi tutto bene e Antonio e Francy pure..tra l'altro ho fatto con loro le mie prime due immersioni...bravissimi e molto professionali! le immersioni stupende!!!
Insisto su "al di la' della Luna" di Maffei, se non lo trovi in biblioteca, lo si trova spesso su ebay. Ne vale davvero la pena.stone_fish ha scritto: Piuttosto, i libri che ci hai consigliato (quelli di Maffei) sono abb introvabili. Degli altri segnalati quale è meglio? Mi piacerebbe una panoramica (non un singolo argomento) ma ovviamente il linguaggio dovrebbe essere adatto per noi "profani".
Se proprio non riesci, allora quello della Hack ...
Eh no per il momento rimango qui nella pianura padanastone_fish ha scritto: Sei in partenza per qualche altro bel posto o come noi tutti resti tristemente in Italia? Guardando le tue foto e guardando fuori dalla finestra, viene una nostalgia.......
Ciao
ciao!
ora che mi viene in mente: voi avete una copia del CD-filmato della settimana a Maafushivaru? Così puoi dirmi quando entrate in scenastone_fish ha scritto: Eravamo in due, ma dubito di riuscire a darti una descrizione utile.
Ciao
ciao!
P
Mah. io non ho capito chi sei... o forse sì. Sei una ragazza bionda e molto carina credozazzina ha scritto:Ho capito chi sei!
Per Angelo:
Comunque alla fin fine è stata carina anche la partenza, in mezzo a quella tempesta!!!