forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ma te vuoi infierire!
Arriverà il giorno ke potrò farmi anke io 4 settimane a Moofushi....
Pensa ke già sto facendo fatica a convincere Zak a partire la prima di Agosto x andare a Formentera....
Poi x lui è anke una questione di €, non posso certo mantenerlo io... non è giusto....
ragazzi che occasione, ora convinco mio marito disdico la Tunisia e partiamo con voi sicuramente. i bambini pagano come gli adulti? ne sai qualcosa Gheven o devo chiedere a Claudia....che bello non vedo l'ora...non sto più nella pelle.
*Princy* ha scritto:Ke bello.... adesso dovrò fare qualke tramino x venire!!!!!
Per 2 settimane il prezzo è super.... ma x una settimana???
Certo che devi venire scherzi!!!
Conosci Moofushi e ottenere prezzi scontati, adesso che è sempre al completo, è stata una concessione di Best tour solo per gli amici di Tuttomaldive!
I posti sono limitati, ma anche per chi ha una sola settimana a disposizione abbiamo ottenuto qualche sconto sul prezzo di listino e la possibilità di avere comunque tutte le agevolazioni di chi prenota le due settimane.
Quando usciamo con queste offerte chiediamo sempre di scriverci a tuttomaldive@yahoo.it perché poi ognuno ha le sue richieste e le sue esigenze e così siamo sicuri di rispondere a tutti.
pamela ha scritto:i bambini pagano come gli adulti? ne sai qualcosa Gheven o devo chiedere a Claudia....che bello non vedo l'ora...non sto più nella pelle.
scusa pamela,
stavo rispondendo a princy e non avevo letto il tuo intervento...
I bambini come gli adulti
assolutamente no
scrivici anche tu una mail con tutte le vostre richieste
WOWWWWWWWWWW!
Nuovamente Moofushi! sarebbe un sogno poterci tornare!!
ma due settimane sono un po' troppe...il lavoro non permette...
Ora scrivo subito a Claudie e Dario per avere info sulla settimana singola!
Baci!