Prenotato Machchafushi!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Bianco,
benvenuto su questo forum, mi dispiace che la veratour, stia combinando questi casini.
Il fatto che facciamo scegliere o cambiare isola o il rimborso totale della caparra dimostra che sono un to serio.
Certo lo sarebbero stati di più se avessere previsto una data giusta per l'apertura
benvenuto su questo forum, mi dispiace che la veratour, stia combinando questi casini.
Il fatto che facciamo scegliere o cambiare isola o il rimborso totale della caparra dimostra che sono un to serio.
Certo lo sarebbero stati di più se avessere previsto una data giusta per l'apertura
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
su raga, un po' di fiducia! hanno sicuramente preso tempo fino a luglio proprio per evitare ulteriori figuracce! e poi non possono perdere (economicamente parlando) la stagione alta (luglio e agosto)!!!
sicuramente il 30 agosto saranno aperti e belli nuovi di pakka, al limite sceglieremo un' isola compatibile sul generis!!
sicuramente il 30 agosto saranno aperti e belli nuovi di pakka, al limite sceglieremo un' isola compatibile sul generis!!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
-
alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx come sta gomitolino???!!! ragazzi, non potete proprio proprio "costringere a cazzottate" il Vs. capo a farvi venire a fine ottobre??? il vecchio babbione vi pensa sempre, ci terrebbe tanto a rivedervi sulle spiagge assolate!! (anche io)
vi mando un bacione, sentiamoci!!!
vi mando un bacione, sentiamoci!!!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Bianco hai fatto veramente bene a recedere dal contratto. Comunque anche io penso che Veratour non si è comportata bene anche se ha restituito la caparra. Infatti se dovesse capitare a me che ho prenotato per il 30.07 e vogliono sbattermi su un altra isola con sovrapprezzo chiederei anche io il rimborso, ma la cosa che non mi va giù e che sapendolo magari all'ultimo momento.....chi troverà più offerte decenti per agosto??? ed è per questo che secondo me i clienti di Veratour che hanno prenotato con tanto anticipo se la pigliano in quel posto..... .
cristina
-
ci credo, è già lunga aspettare ottobre (praticamente una GRAVIDANZA!)!!! eh eh
cmq a gennaio /febbraio il tempo è sicuramente migliore, e se a macha ci troviamo bene, vi mandiamo reportage ...magari potrebbe essere la prossima meta per voi!
cmq a gennaio /febbraio il tempo è sicuramente migliore, e se a macha ci troviamo bene, vi mandiamo reportage ...magari potrebbe essere la prossima meta per voi!
le ultime notizie sono che "forse " non aprono neppure a luglio, e di agosto non se ne parla nemme no!
volevo chiedere a Claudia e Dario se potevano (avendo conoscenze a gogo laggiù) informarsi sul campo direttamente, intervistando chi sta lavorando per macha.
non vorrei arrivare a ottobre che mi ci mandano e devo convivere una settimana con ruspe e cariole! purtroppo è successo anche questo, che con isole fatte a metà ci mandano i turisti!
grazie in ogni caso.
volevo chiedere a Claudia e Dario se potevano (avendo conoscenze a gogo laggiù) informarsi sul campo direttamente, intervistando chi sta lavorando per macha.
non vorrei arrivare a ottobre che mi ci mandano e devo convivere una settimana con ruspe e cariole! purtroppo è successo anche questo, che con isole fatte a metà ci mandano i turisti!
grazie in ogni caso.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Clara,clara ha scritto:le ultime notizie sono che "forse " non aprono neppure a luglio, e di agosto non se ne parla nemme no!
grazie in ogni caso.
ci spiace molto per quello che sta succedendo, ma noi avevamo messo in guardia tutti dai possibili problemi e dai ritardi a seguito di una ristrutturazione molto pesante come quella in atto a Machchafushi.
A tale scopo abbiamo scritto questo post:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic8737.html
ora cercheremo di raccogliere più informazioni possibili e nel frattempo invitiamo gli utenti interessati a consultare la sezione di TUTELA LEGALE del forum per sapere, già da adesso, come muoversi per tutelarsi.
Claudia&Dario
Per chi fosse interessato, siamo stati a fare snorkeling a Machafushi partendo da Maafushivaru che è proprio di fronte. Beh snorkeling veramente bellissimo (non ci passa nessuno!) ma i lavori mi sembravano un po' indietro, per lo meno gli overwater, sull'isola non siamo scessi ovviamente. Ho fatto un paio di foto dalla barca, non si vede moltissimo ma quando le scaricherò ve le mando sicuramente!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
grazie Fabio per la tua gentile collaborazione,FG ha scritto:Per chi fosse interessato, siamo stati a fare snorkeling a Machafushi partendo da Maafushivaru che è proprio di fronte. Beh snorkeling veramente bellissimo (non ci passa nessuno!) ma i lavori mi sembravano un po' indietro, per lo meno gli overwater, sull'isola non siamo scessi ovviamente. Ho fatto un paio di foto dalla barca, non si vede moltissimo ma quando le scaricherò ve le mando sicuramente!
le tue informazioni sono molto utili per aiutare altri amici.
Aspettiamo le fotografie per pubblicarle.
Claudia&Dario