Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Le mante in giugno luglio sarà difficile avvistarle, comunque ci divertiremo alla grande con immersioni bellissime, shark point, immersioni di colore, tartarughe, napoleone ecc. vi ricordo che abbiamo il nitrox for free con i corso di specialità di primo livello gratuito (escludendo le spese di certificazione PADI e Manuale). Vi aspettiamo .
Ciao Enzo Spina.
Ciao Enzo Spina.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
cavoli proprio un offertona.....
peccato che la finanziaria abbia cambiato le scadenze fiscali e quindi anche la possibilità da parte mia di almeno 1 settimana di ferie in quel periodo...........
sarà per la prossima volta....
però se m'impegno magari ce la posso fare.....
peccato che la finanziaria abbia cambiato le scadenze fiscali e quindi anche la possibilità da parte mia di almeno 1 settimana di ferie in quel periodo...........
sarà per la prossima volta....
però se m'impegno magari ce la posso fare.....
giulia
bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
Peccato che non riesco in luglio.......non potevo aspettare ho dovuto organizzare prima per fine maggio.. ma sarebbe stato bello conoscere voi di tutto maldive...vorrà dire che dovremo tornare alle maldive, magari avrò già fatto un minimo di esperienza sotto l'acqua..
Bravi! Però l'offerta è arrivata un po' in ritardo, in ufficio dobbiamo organizzarci molto tempo prima per le ferie...
Bravi! Però l'offerta è arrivata un po' in ritardo, in ufficio dobbiamo organizzarci molto tempo prima per le ferie...
Ciao a tutti, dopo il Moofushi 2006 come non tornare sul luogo del delitto? Sarò del gruppo anche quest'anno, e sempre (purtroppo) per una settimana...
Bruno, me la fai la danza del sole, vero? In cambio offro la solita partita a Beach Volley...
Per Enzo e Marta: se potete avvisate Renè del mio ritorno, così si allena seriamente per la partite di Beach Volley e inizia a mettermi da parte 2 aragoste, visto che l'anno scorso non sono riuscito a mangiarne nemmeno una, causa maldiviani che non ne portavano...
Se quest'anno non riesco a mangiare una aragosta del mitico guro Renè, mi incavolo proprio!!!!
Bruno, me la fai la danza del sole, vero? In cambio offro la solita partita a Beach Volley...
Per Enzo e Marta: se potete avvisate Renè del mio ritorno, così si allena seriamente per la partite di Beach Volley e inizia a mettermi da parte 2 aragoste, visto che l'anno scorso non sono riuscito a mangiarne nemmeno una, causa maldiviani che non ne portavano...
Se quest'anno non riesco a mangiare una aragosta del mitico guro Renè, mi incavolo proprio!!!!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Riscrivo l'ultima frase:
Se quest'anno non riesco a mangiare un'aragosta del mitico guru Renè, mi incavolo proprio!!!!
Se quest'anno non riesco a mangiare un'aragosta del mitico guru Renè, mi incavolo proprio!!!!
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-