Thudufushi o Palm Beach ???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
angelo, se posso consigliarti, dai una lettura a tutti vari racconti (recenti) che trovi dai vari utenti e fatti un'idea.
considera sempre più attendibili i racconti di chi c'è stato in un posto piuttosto che quelli dell'agenzia, che magari oltre a quello che sentono dai vari meeting dei tour operator e dalle foto che vedono...non hanno esperienze dirette....
e comunque decidete con un vostro parere, su vostra scelta... è meglio pentirsi di una propria scelta che di una scelta avendo ascoltato il parere di altri (a mio avviso)
ad ogni modo, credo che anche sbagliando, tra Thudu e PalmB....non cascherete comunque male
considera sempre più attendibili i racconti di chi c'è stato in un posto piuttosto che quelli dell'agenzia, che magari oltre a quello che sentono dai vari meeting dei tour operator e dalle foto che vedono...non hanno esperienze dirette....
e comunque decidete con un vostro parere, su vostra scelta... è meglio pentirsi di una propria scelta che di una scelta avendo ascoltato il parere di altri (a mio avviso)
ad ogni modo, credo che anche sbagliando, tra Thudu e PalmB....non cascherete comunque male
Kihaad 2001, Thudufushi 2006, Moofushi 2007
-
Ti consiglio sicuramente thudu. Sono stato su tutte e due le isole e considero thudu la migliore. Sono sub e le immersioni che riesci a fare al Manta point a 10 minuti dall'isola sono stupende (da dicembre ad aprile mante assicurate). La spa di thudu ha prezzi normali e massaggi fantastici) la cucina è ottima in entrambe le isole, ma la posizione delle camere è sicuramente migliore a thudu. Per i prezzi dei bambini ormai thudu è proibitiva. A settembre mia figlia di neanche 3 anni ha pagato il 30% in meno degli adulti, adesso lo sconto è sceso al 20%. Se ci puoi andare non esitare!!!
Grazie ragazzi per le informazioni!
Nonostante tutto sto propendento verso il palm, soprattutto per le immersioni. E' vero che, come dice Maurizio, il thudu è vicino al manta point, e so cosa vuol dire, (indimenticabili le immersioni che vi ho fatto a gennaio), ma mi ispira molto quello che racconta Matieu e sulla vicinanza delle pass, che ad Ari scarseggiano....
Nonostante tutto sto propendento verso il palm, soprattutto per le immersioni. E' vero che, come dice Maurizio, il thudu è vicino al manta point, e so cosa vuol dire, (indimenticabili le immersioni che vi ho fatto a gennaio), ma mi ispira molto quello che racconta Matieu e sulla vicinanza delle pass, che ad Ari scarseggiano....
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007
Il futuro non è più quello di una volta
se sei sub vai a Moofushi, il diving che troverai li non c'è da nessun'altra parte. l'isola ha poi tutte le caratteristiche che chiedi tu, ci sono stata a febbraio con 2 bambini. Io nella valutazione includerei anche Athuruga, è la gemella di thudu ma forse come spiaggia si colloca un pò meglio, poi ha una laguna stupenda per i bambini, mentre Thudu ha il reef vicinissimo alla spiaggia e quindi la laguna è limitata. anche io escluderei Palm Beach, tra tutte è sicuramente quella che sa meno di Maldive, visto che non si sta sempre sott'acqua anche il controno è importante a mio parere.
ciao.
ciao.
pame
Effettivamente Moofushi non l'ho preso in considerazione; sicuramente dal punto di vista economico è vantaggiosa! Credo che ci farò un pensierinopamela ha scritto:se sei sub vai a Moofushi, ...... Io nella valutazione includerei anche Athuruga,
Athuruga va oltre il mio budget e nel periodo in cui vado via io normalmente (metà gennaio) il mare si ritira molto e la laguna diventa infinita e non molto "comoda".
Grazie Pamela per i tuoi consigli
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007