AIUTO: Fihalohi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
AIUTO: Fihalohi
Carissimi forumisti, ho bisogno del vostro aiuto.
Ad agosto vorrei fare il Tour dello Sri Lanka seguito da una settimana spalmata su una spiaggia maldiviana.
Vorrei partire con Hotelplan (ci ho viaggiato spesso) e opterei per il villaggio Fihalohi. premetto che viaggio da sola e desidero tanto mare, sole e assoluta tranquillità (l'animazione è l'ultimo dei problemi).
Qualcuno conosce questa struttura? Me la consigliate? E poi vorrei sapere se qualcuno di voi è stato alle Maldive ad agosto, rischio di trovare tanta pioggia?
Grazie per i vostri preziosi consigli.
Flavia
Ad agosto vorrei fare il Tour dello Sri Lanka seguito da una settimana spalmata su una spiaggia maldiviana.
Vorrei partire con Hotelplan (ci ho viaggiato spesso) e opterei per il villaggio Fihalohi. premetto che viaggio da sola e desidero tanto mare, sole e assoluta tranquillità (l'animazione è l'ultimo dei problemi).
Qualcuno conosce questa struttura? Me la consigliate? E poi vorrei sapere se qualcuno di voi è stato alle Maldive ad agosto, rischio di trovare tanta pioggia?
Grazie per i vostri preziosi consigli.
Flavia
flavia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao e benvenuta su questo forum,
per quanto riguarda il tempo potrebbe essere un'incognita
Per quanto riguarda l'isola puo leggere alcuni racconti di altre persone che ci sono già state, li trovi qui:
http://www.tuttomaldive.it/Fihalhohi%20 ... viaggi.htm
per quanto riguarda il tempo potrebbe essere un'incognita
Per quanto riguarda l'isola puo leggere alcuni racconti di altre persone che ci sono già state, li trovi qui:
http://www.tuttomaldive.it/Fihalhohi%20 ... viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005