Budget Maldive...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

jamesbond

Messaggio da jamesbond »

Ciao e grazie! Sto, in effetti, tenendo sotto controllo anche Machcha! Le quote, al momento, sembrano molto competitive! Spero che quantomeno per febbraio il resort sia aperto! Eheheheh! Visto che, leggendo altri post, sembrerebbe slittare continuamente la data di apertura!
aily

Messaggio da aily »

Rosaria allora anche tu hai letto che Veligandu è chiuso? :( Kuoni non me lo dà chiuso e mi ispirava un sacco però anch'io ho sentito queste voci. Come mai allora mi dà i prezzi?
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Scusate mah..... 5000/6000 euro a coppia x 2 settimane in febbraio????
Ma bastano???? :roll:
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

aily ha scritto:Rosaria allora anche tu hai letto che Veligandu è chiuso? :( Kuoni non me lo dà chiuso e mi ispirava un sacco però anch'io ho sentito queste voci. Come mai allora mi dà i prezzi?
Avevo letto da qualche parte che doveva chiudere per ristrutturazione, magari prova a sentire direttamente la kuoni,
tramite agenzia, forse hanno cambiato idea e per adesso non chiudono :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
jamesbond

Messaggio da jamesbond »

Scusate mah..... 5000/6000 euro a coppia x 2 settimane in febbraio????
Ma bastano????

Con le quote in vigore per l'inverno appena passato, ad esempio Velidhu viene 5800 Euro. Tieni presente che molte agenzie viaggi possono farti sino ad un 10% di sconto. Quindi, anche per resort che superano i 6000,00 Euro di quotazione, con quel 10% in meno si rimane nel budget dei 5000/6000 Euro per due persone, a febbraio...
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

si ma nn x 2 settimane e x entrambe le persone.... Poi certo dipende dove vai! :roll:
Rispondi