Cerco isola bella come Ganghei che ospita bimbi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cerco isola bella come Ganghei che ospita bimbi
Ciao a tutti mi chiamo Romina sono sposata, con 2 bimbe, 10 anni e 10 mesi, come penso tutti voi adoro le Maldive. Ci sono stata 2 volte ,Una nel 2000 sola con mio marito e siamo andati a Ganghei , e l'altra nel 2004 al Kuda Ra anche con la 1 bimba.Vorrei tornarci ma la scelta dell'isola non e'facile, perche' la vacanza a Ganghei e' stata un sogno come livello di bellezza comfort e "lusso" la mia scelta come si capisce ricadrebbe nuovamente si di lei, ma purtroppo non sono accettati i bambini, sapreste consigliarmi un isola dove accettano i bimbi, anche senza animazione, ma con pochi bungalow, di un livello molto molto buono paragonabile a Ganghei.grazie molte.
ps. sapete se Clubvacanze gestisce ancora Ganghei?
ps. sapete se Clubvacanze gestisce ancora Ganghei?
ROMINA
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Romina e benvenuta sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Arriveranno altri a darti una mano, ma penso che nel frattempo potresti verificare se Alimatha rispecchia almeno parzialmente le tue esigenze. Tieni presente che già non è facile trovare un resort italiano che intrattenga i bambini, scovarne uno addirittura di lusso mi pare un'impresa disperata. Forse sarebbe piú opportuno rivolgersi ad operatori tedeschi che, i bambini, mica li odiano come dalle nostre parti... Oltretutto sarebbe un'ottima occasione per la bimba piú grande di imparare una nuova lingua (cosí com'è avvenuto per me da piccolo)!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Arriveranno altri a darti una mano, ma penso che nel frattempo potresti verificare se Alimatha rispecchia almeno parzialmente le tue esigenze. Tieni presente che già non è facile trovare un resort italiano che intrattenga i bambini, scovarne uno addirittura di lusso mi pare un'impresa disperata. Forse sarebbe piú opportuno rivolgersi ad operatori tedeschi che, i bambini, mica li odiano come dalle nostre parti... Oltretutto sarebbe un'ottima occasione per la bimba piú grande di imparare una nuova lingua (cosí com'è avvenuto per me da piccolo)!
Ultima modifica di Ghevèn il ven mar 23, 2007 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Romina e benvenuta,
ho spostato il tuo messaggio in discussioni maldive così sarà più visibile
ho spostato il tuo messaggio in discussioni maldive così sarà più visibile
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Island Hideaway,
praticamente il mio sogno (insieme al soneva fushi)
www.island-hideaway.com
Puoi prenotarlo con carre blu,oppure contattare direttamente la struttura!
I bambini vengono accettati tranquillamente e i servizi sono veramente al top!
praticamente il mio sogno (insieme al soneva fushi)
www.island-hideaway.com
Puoi prenotarlo con carre blu,oppure contattare direttamente la struttura!
I bambini vengono accettati tranquillamente e i servizi sono veramente al top!
matieu64
Ciao Romina,
Maafushivaru non va bene?
Non è etremamente lussuosa, ma è comunque una struttura di alto livello, bellissima, con magnifici OW bungalow e accetta bambini (io ne ho vista una di circa 1 anno).
Non c'è animazione, ma c'è tuttavia una bellissima spiaggia con una laguna molto grande e bassa dove anche i piccoli possono stare in tutta sicurezza.
Maafushivaru non va bene?
Non è etremamente lussuosa, ma è comunque una struttura di alto livello, bellissima, con magnifici OW bungalow e accetta bambini (io ne ho vista una di circa 1 anno).
Non c'è animazione, ma c'è tuttavia una bellissima spiaggia con una laguna molto grande e bassa dove anche i piccoli possono stare in tutta sicurezza.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Come struttura carina stavo pensando al Nika, l'unico problema è che i bambini se li fanno pagare anche tanto
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
e naturalmente non c'è animazione per bambini
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Sí, credo abbia ragione Wynn: verifica magari anche Maafushivaru.
Gheven
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ottimi isole poi sarebbero sempre Thudufushi - Francorosso, Athuruga - Hotelplan, ma anche qui i costi per una famiglia sono abbastanza proibitivi
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it