forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti,per quest'estate io e la mia ragazza stavamo pensando di farci una settimana alle maldive,solo che abbiamo paura che costi davvero tanto.
sapete se per caso in quel periodo si possono trovare offerte o last minute a prezzi umani?
ci piacerebbe andare in un villaggio magari 4 stelle,all inclusive e sarebbe il massimo avere l'o.w. bungalow ma anche sulla spiaggia andrebbe benissimo.
come isola andrebbe bene qualcosa con il reef vicino alla rivaper poter fare snorkeling e una bella laguna e lingue di sabbia.
Ad agosto sicuramente costa tanto.
Prova a vedere inizi, metà luglio oppure a settembre.
C'è una buona offerta per Madoogali - Skorpion Travel nella prima metà di luglio, ma non è all inclusive e non ha overwater.
Prova a vedere anche Moofushi - Best Tours, pensione completa con acqua ai pasti e overwater.
Prova a vedere anche Velidhu, della Swan tour che è sia all inclusive ed ha pure gli overwater, è un isola internazionale, non trovi solo italiani. Eccoti qua l'ultimo racconto di gennaio:
Ho visto anche i prezzi, puoi usufruire di 100 € di sconto se prenoti 60 gg prima e lasciando perdere agosto, non mi sembrano quote eccessive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Io sono stato lo scorso anno ad Agosto 2 settimane in formula roulette con Azemar ad Olhuveli ed a Bandos.
Il periodo era dal 06/08 al 20/08, ho prenotato circa 2 settimane prima della partenza ed ho speso circa 2.300,00 Euro a testa comprese spese di agenzia ed assicurazione.
C'era anche la possibilità di fare una sola settimana ma non ricordo quanto costava.
Ciao
ciao ale sono pesciolino,trovi l'argomento "prima volta alle maldive" ke ho introdotto,proprio perkè anche io sono intenzionata a fare questo viaggio con la mia famiglia,ma se dò un'okkiata ai prezzi mi sento male! il mio problema sta nel fatto ke abbiamo le ferie nei periodi più cari dell'anno E SOLO IN QUELLI,cioè agosto e natale-capodanno.la cifra ke non vorremmo superare sono 3- 3500 e. considerando ke siamo una coppia con un bimbo di 7 anni,ke dici dovremo rinunciare?maH!SPERIAMO BENE!SE PER CASO TROVI QUALKE OFFERTA INTERESSANTE ALL INCLUSIVE per i periodi ke ti ho detto, puoi segnalarmela gentilmente?ciao
io sono stata al velidhu dal '8 di agosto per una settimana.é come lo vuoi te...il meteo è un pò un'incognita..io sono stata fortunata...mezza giornata di acqua i 9 giorni...che fortuna ...Le casette sono sulla spiaggia..il personale gentile...le camere un pò spartane ma grandi... l'isola è carina, si fa il giro in 10 minutie ci sono squaletti e razze a rive...sulla spiaggia no trovi mai nessuno..
Da una parte dell'isola c'è la spiaggia con la marea bassa bassa e devi nuotare un pò per arrivare alla barriera e dall' altra c'è il pontile...ho visto tantissimi pesci...Io te lo consiglio. ciaooooo
Io ho appena prenotato per le maldive per agosto e ho speso per un 5 stelle 1.500 circa in pensione completa.Scrivetemi in privato.Non so se si possa fare pubblicità.