Maldive ad agosto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ale81

Maldive ad agosto

Messaggio da ale81 »

ciao a tutti,per quest'estate io e la mia ragazza stavamo pensando di farci una settimana alle maldive,solo che abbiamo paura che costi davvero tanto.

sapete se per caso in quel periodo si possono trovare offerte o last minute a prezzi umani?

ci piacerebbe andare in un villaggio magari 4 stelle,all inclusive e sarebbe il massimo avere l'o.w. bungalow ma anche sulla spiaggia andrebbe benissimo.

come isola andrebbe bene qualcosa con il reef vicino alla rivaper poter fare snorkeling e una bella laguna e lingue di sabbia.

spero si possa realizzare questo sogno. :D

grazie ciao
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ad agosto sicuramente costa tanto.
Prova a vedere inizi, metà luglio oppure a settembre.
C'è una buona offerta per Madoogali - Skorpion Travel nella prima metà di luglio, ma non è all inclusive e non ha overwater.
Prova a vedere anche Moofushi - Best Tours, pensione completa con acqua ai pasti e overwater.
Prova a vedere anche Velidhu, della Swan tour che è sia all inclusive ed ha pure gli overwater, è un isola internazionale, non trovi solo italiani. Eccoti qua l'ultimo racconto di gennaio:

http://www.tuttomaldive.it/velidhu%20vi ... elidhu.htm

Ho visto anche i prezzi, puoi usufruire di 100 € di sconto se prenoti 60 gg prima e lasciando perdere agosto, non mi sembrano quote eccessive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Taldi72

Messaggio da Taldi72 »

Io sono stato lo scorso anno ad Agosto 2 settimane in formula roulette con Azemar ad Olhuveli ed a Bandos.
Il periodo era dal 06/08 al 20/08, ho prenotato circa 2 settimane prima della partenza ed ho speso circa 2.300,00 Euro a testa comprese spese di agenzia ed assicurazione.
C'era anche la possibilità di fare una sola settimana ma non ricordo quanto costava.
Ciao
Michele
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
veroz

Messaggio da veroz »

Ciao ale81,
che budget hai e che settimana ti interessava?
pesciolino

Messaggio da pesciolino »

ciao ale sono pesciolino,trovi l'argomento "prima volta alle maldive" ke ho introdotto,proprio perkè anche io sono intenzionata a fare questo viaggio con la mia famiglia,ma se dò un'okkiata ai prezzi mi sento male! il mio problema sta nel fatto ke abbiamo le ferie nei periodi più cari dell'anno E SOLO IN QUELLI,cioè agosto e natale-capodanno.la cifra ke non vorremmo superare sono 3- 3500 e. considerando ke siamo una coppia con un bimbo di 7 anni,ke dici dovremo rinunciare?maH!SPERIAMO BENE!SE PER CASO TROVI QUALKE OFFERTA INTERESSANTE ALL INCLUSIVE per i periodi ke ti ho detto, puoi segnalarmela gentilmente?ciao
pesciolino
vale812002

Messaggio da vale812002 »

io sono stata al velidhu dal '8 di agosto per una settimana.é come lo vuoi te...il meteo è un pò un'incognita..io sono stata fortunata...mezza giornata di acqua i 9 giorni...che fortuna :D ...Le casette sono sulla spiaggia..il personale gentile...le camere un pò spartane ma grandi... l'isola è carina, si fa il giro in 10 minutie ci sono squaletti e razze a rive...sulla spiaggia no trovi mai nessuno..
Da una parte dell'isola c'è la spiaggia con la marea bassa bassa e devi nuotare un pò per arrivare alla barriera e dall' altra c'è il pontile...ho visto tantissimi pesci...Io te lo consiglio. ciaooooo :D
odietamo75

Messaggio da odietamo75 »

Io ho appena prenotato per le maldive per agosto e ho speso per un 5 stelle 1.500 circa in pensione completa.Scrivetemi in privato.Non so se si possa fare pubblicità.
Odietamo
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

al massimo è informazione fruibile ........ quindi "spara" pure il nome che come vedi ci sono persone affamate di low costs (giustamente)..
Ciao
GS
Rispondi