voli volare- air europe

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

GABRY

INFO SU AIR EUROPE

Messaggio da GABRY »

Vorrei avere delle informazioni sulle caratteristiche dei voli per le Maldive effettuati dalla compagnia area AIR EUROPE
Alex

Messaggio da Alex »

Ciao....
attualmente Air europe/Volare Airlines opera sulle Maldive con Airbus A330 (che sarebbe l'equivalente del Boeing 767),e salvo imprevisti volerà così per tutto il periodo invernale.
Quest'estate hanno usato anche un Boeing 747 noleggiato,ma ora operano con i loro aerei.

Se hai bisogno altre info....
Alex
Ospite

Re: INFO SU AIR EUROPE

Messaggio da Ospite »

quindi gli airbus a330 sono sufficientemente comodi o no per un viaggio italia-maldive??
invece l'eurofly di che mezzi dispone?? grazie
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

La Eurofly dispone per la tratta Italia-Maldive di nuovissimi A330 (recentemente acquisiti), io mi ci dovrei imbarcare tra un mese…
SALUTI!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

PS. Per la comodità direi che sono discreti, certo, se viaggi in business, ai pasti ti danno pure l’aragosta, ma non so se ne vale la pena… Immagine
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
PIPPO

Messaggio da PIPPO »

VOLARE GROUP, DI CUI AIR EUROPE FA PARTE DISPONE DI 2 AIRBUS 330, ABBASTANZA RECENTI. IN PRIMA CLASSE IL SERVIZIO ED IL CONFORT SONO BUONI; IN TURISTICA LO SPAZIO TRA I SEDILI E' IL MINIMO PER LA IATA, I PASTI SONO ASSUMIBILI SOLO SE UNO HA FAME, L'INTRATTENIMENTO A BORDO E' DATO DA ALCUNI TELEVISORI, SE NON RICORDO MALE UNO OGNI 8 FILE DI SEDILI. EUROFLY DISPONE DI AIRBUS 330-200 CON OTTIMO CONFORT, ANCHE IN TURISTICA I SEDILI SONO DOTATI DI MONITO PERSONALE CON IL QUALE PUO SEGUIRE IL FILM OD ADDIRITTURA GIOCARE. IL SERVIZIO A BORDO E' IL MIGLIORE CHE HO PROVATO CON COMPAGNIE CHARTER.
Goghi

Messaggio da Goghi »

...e della Lauda air si hanno notizie?...... :?:
Alex

AEREI VOLARE A TERRA!

Messaggio da Alex »

Ragazzi,
informo tutti coloro che (come me.... :cry: ) devono partire con Volare Lun 22 che questa sera la compagnia ha bloccato a terra TUTTI i suoi aerei a causa revoca assicurazione e debiti vrso società di Leasing. (Fonte Ansa).

La situazione è triste,(lavoro a Malpensa e ho visto con i miei occhi i passeggeri di stasera che tornavano a casa)per quanto riguarda i voli sulle Maldive le notizie non sono buone per nulla.
Se il blocco dovesse persistere i T.O ci dovrebbero trovare un altro aereo (impossibile riproteggere i pax sugli altri charter perchè sono già pieni) oppure ce ne restiamo a casa :cry: :cry: :cry: :cry:

Appena ho altre info vi avviso (e spero siano buone)
Alex
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Re: AEREI VOLARE A TERRA!

Messaggio da sampei »

Quest'anno secondo me i T.O. e le compagnie aeree Immaginestanno facendo dei casini megagalattici.
Che schifo !! Immagine
E noi poveri utenti che magari spinti dal fatto di non trovare più posto prenotiamo anche 3/4 mesi (ho letto) prima...per poi...ritrovarsi a terra per cose di cui non abbiamo alcuna colpa,nella vacanza sognata per mesi.
NON E' GIUSTOOOOOOO !!!
Alex

Messaggio da Alex »

A chi lo dici,
e pensare che l'ho pure scelto io di partire con Volare,giusto per cambiare un po' visto che ho sempre utilizzato Eurofly......

Il problema è che domani è sabato,spero che i Tour Operator si organizzino subito altrimenti si rimane a casa :x :x
Alex
Mark

Messaggio da Mark »

Il problema non e' trovare un altro volo, per riposizionare i pax, il fatto e' che il touroperato deve sborsare nuovamente il costo del viaggio aereo...... All operatore conviene annullare il tutto e lasciare alle assicurazioni l onere del rimborso.
Bravi i nostri touroperator.........
daniela

Messaggio da daniela »

Qualcuno parte lunedì 22 nov. da Malpensa con Francorosso??? per le Maldive????
La compagnia aerea mia è Air Europe, sapete se fa parte del gruppo Volare
pure lei?????
Alex

Messaggio da Alex »

Ti rispondo anche da qui....

Sì,Air Europe appartiene al gruppo,i suoi aerei sono quelli di Volare.E sono tutti a terra.

Io parto il 22 con Francorosso e ti posso dire con certezza (lavoro a Malpensa,ero al Terminal fino a poco fa) che la situazione è triste.
Se Francorosso non trova un aereo in sostituzione,rischiamo di stare a casa.
Come ho scritto nell'altro post,il volo di stasera è stato cancellato,e i passeggeri mandati in albergo.Se nella notte trovano un aereo partono domani,altrimenti tutti a casa.E lo stesso varrà per noi Lunedì.

Non è bello ciò che scrivo,mi dispiace,ma sono nella tua stessa situazione,e lavorando qui la sto vivendo dal vivo e ti posso dare notie molto recenti.Purtroppo però le mie notie fanno schifo
Alex
daniela

Messaggio da daniela »

Mamma mia che triste notizia che mi dai Alex......
A questo punto dobbiamo solo sperare di partire....incrociamo le dita..
Comunque grazie, se hai altre notizie (spero migliori fammi sapere)
Alex

Aggiornamento VOLARE

Messaggio da Alex »

Ciao a tutti,
Sono appena arrivato in Apt (per lavoro) e la situazione attuale è la seguente:
I passeggeri dal volo Air Europe che dovevano partire ieri sera per le Maldive sono ancora in albergo,e allo stato attuale non sanno ancora se partono in quanto i responsabili dei Tour Operator mi hanno detto che non sono ancora riusciti a trovare un aereo in "affitto".
Prima di sera si deciderà quando e se partono,altrimenti verranno tutti madati a casa.(e completamente risarciti)

X DANIELA e tutti quelli che (come me :cry: ) devono partire domani sera alle 20.15 con volo PE7004:
Non si sa ancora nulla,in quanto prima di noi ci sono da far partire nell'ordine :
1- volo pe7014 di ieri sera dest Maldive
2-volo di stasera per Zanzibar
3-volo di domattina per Punta Cana

P.S. a pagina 16 del Corriere della Sera di oggi,il presidente di Volare ha dichiarato che i voli inercontinentali di Air Europe sono garantiti e i pax possono stare tranquilli: NON E' VERO !!!!!!!
TUTTi gli aerei del gruppo Volare sono a terra (purtroppo li posso vedere dal mio ufficio)!!!!!!!!!!!!!!

Appena ho informazioni sull'evolversi della situazione vi avviso.
T
Alex
Rispondi